Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ultima vera corsa sarà domenica,la Cadel Evans Great Ocean Road Race in suo onore.grandissimo campione cadel!

Un grande campione :)

Ricordo ancora la sua crisi nel 2002 a Passo Coe, una roba mai vista :5eek:

E io invece ricordo la splendida vittoria al tour 2011, lo ricordo da solo a trainare il gruppo sull'ultima salita per andare a riprendere Andy Schleck che era andato in fuga da lontano e stava per far saltare il banco. Cmq un combattente come pochi, mi mancherà.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

"Nel corso del 2015 verrà potenziato eurosport" quindi penso che si andrá verso questo ;)

Pancani disse il contrario durante il Tour. Vabbè, si è dimostrato un giornalista di basso livello... :doubt:

In effetti sulla gazzetta di qualche settimana fa nell'intervista rilasciata da Paris come nuovo direttore di RaiSport affermò che stavano trattando ancora per la Vuelta e la cosa mi suonò strana visto l'annuncio di qualche mese fa in diretta fatta da Pancani. Evidentemente c'era da mettere alcune firme o nel frattempo Eurosport ha alzato l'offerta.

Durante la cronaca della terza tappa del Giro d'Italia 2014, Francesco Pancani ha annunciato che dal 2015 l'offerta ciclistica di Rai Sport sarà più ampia ed avrà tre grandi giri. Oltre al Giro d'Italia e al Tour de France infatti, dal 2015 sarà trasmessa in chiaro ed in diretta anche la Vuelta a España . La grande corsa a tappe iberica mancava dai canali Rai dai primi anni 2000.

Non credo che la rai , ha fatto un annuncio come quello per fare il ridicolo.

non è più semplice di questo rilascio e sbagliato parlando d´italia? perché egli parla di molti paesi

Non è sbagliato... è giusto.

E infatti ultimamente era uscito anche un articolo dove si diceva che la Rai era ancora in trattativa per la Vuelta... ma non aveva concluso.

Un accordo Rai-Eurosport per la trasmissione in Italia della Vuelta anche sulla Rai sul ddt tecnicamente potrebbe essere ancora possibile?

Non è sbagliato... è giusto.

E infatti ultimamente era uscito anche un articolo dove si diceva che la Rai era ancora in trattativa per la Vuelta... ma non aveva concluso.

Mi dispiace ma ha non ha senso fare uno spot pubblici e non l'accordo chiuso

Un accordo Rai-Eurosport per la trasmissione in Italia della Vuelta anche sulla Rai sul ddt tecnicamente potrebbe essere ancora possibile?

Perfettamente possibile, come fa con il tour e giro d'Italia

Rai i Eurosport fanno la transmisione tutti due de molte gare.

Questa è la cosa giusta

Se leggete il comunicato ufficiale di EBU è ciò che dice.

Questo sbagliato la dichiarazione con la parola esclusiva eurosport in Italia niente più

Ultima modifica:
perfettamente possibile, come fa con il tour e giro d'Italia

Rai i Eurosport fano la transmisione tutti due de molte gare

ALT!
Di Giro e Tour Eurosport non ha i diritti in esclusiva assoluta per l'Italia ma solo i diritti dell'EBU non esclusivi... per la Vuelta sì.

Mi dispiace ma ha non ha senso fare uno spot pubblici e non l'accordo chiuso
Come hanno fatto con la F1 nel 2012 via Twitter e Facebook... poi si è visto.

ALT!
Di Giro e Tour Eurosport non ha i diritti in esclusiva assoluta per l'Italia ma solo i diritti dell'EBU non esclusivi... per la Vuelta sì.

Come hanno fatto con la F1 nel 2012 via Twitter e Facebook... poi si è visto.

Davvero non capisco vincete c'è cercare qualcosa di più di un errore.

finora, ogni volta che il ciclismo della rai ha detto broadcast carriera ha adempiuto.

Non ho motivo di dubitare

Inoltre il comunicato originale di EBU non lascia spazio a dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso