Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo seguirò sulla Rai perché sarà (forse meglio usare il condizionale) in HD sul DTT e perché tutto sommato Pancani e Martinello non sono male e fanno meno baldoria del duo Aiello - Magrini.

Io lo seguirò sulla Rai perché sarà (forse meglio usare il condizionale) in HD sul DTT e perché tutto sommato Pancani e Martinello non sono male e fanno meno baldoria del duo Aiello - Magrini.
Anch'io lo vedrò sulla Rai, perché avere a disposizione le moto-cronaca, specialmente in occasione delle tappe di montagna, è un "di più" non da poco.
Ricordo una Sanremo (2013, non ricordo se al microfono ci fosse Berton o Aiello) in cui, con solamente l'ausilio delle riprese video, a Eurosport in cabina di commento andarono nel pallone e non riuscirono a capire l'andamento della corsa e chi componeva i vari gruppetti che si formarono dopo la Cipressa.
Oltre a non farlo capire ai telespettatori.
E la coppia al commento sulla Rai non è di certo inferiore a quella di Eurosport

In linea di massima guarderò le tappe importanti dove capita, purchè sia in HD. Il mio interesse poi potrebbe aumentare se ci sono italiani che possono vincere il Giro.

La Rai é SEMPRE la mia ultima scelta, ma la quantità di spot su €S é veramente imbarazzante :( in compenso la qualitá video la trovo superiore (specie ora che sono senza antenna dtt)

ho due domande, come ogni anno ho scaricato il garibaldi per avere tutte le info sulla corsa, ma il pdf ha una qualitá imbarazzante, le immagini sono spixellate e alcune pagine risultano illeggibili. a qualcuno e' capitata la stessa cosa? se no dove lo avete scaricato?

la seconda riguarda la TV, e' segnalato che sky uk trasmetterá l'evento in UK, pagina 2 del suddetto garibaldi, ho verificato il palinsesto sky uk ma non passa nulla mentre lo vedo regolarmente sulla versione UK di eurosport. quindi hanno cannato il garibaldi o anche sky uk passa il giro?

ultimo, la rai all'estero via internet blocca la diretta secondo voi?

grazie

Magrini tifa tutti i corridori italiani. A livello di qualità video la scelta è Eurosport. La pecca è la tanta pubblicità.

la seconda riguarda la TV, e' segnalato che sky uk trasmetterá l'evento in UK, pagina 2 del suddetto garibaldi, ho verificato il palinsesto sky uk ma non passa nulla mentre lo vedo regolarmente sulla versione UK di eurosport. quindi hanno cannato il garibaldi o anche sky uk passa il giro?

SkySports Uk dovrebbe trasmettere solo gli Highlights del Giro

http://www.wheresthematch.com/cycling-on-tv/

Fermi tutti! Nazareno Balani ha detto che la produzione del Giro ha raggiunto l'unità di misura del Tour.
Affermazione molto forte. Vedremo nei prossimi giorni se saranno attese.
Intanto, microcamere su moto e telecamere dalle ammiraglie in questa edizione.

Non conosco la quantità di mezzi dispiegati al Tour, ma 5 moto ripresa, 4 moto cronache, 4 elicotteri e un aereo ponte (più le telecamere fisse) non mi sembrano poca roba

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magrini tifa tutti i corridori italiani. A livello di qualità video la scelta è Eurosport. La pecca è la tanta pubblicità.
Non ho parlato di mero tifo, bensì di prendere in simpatia. Ogni volta che scattava diceva "Dai, Fabietto!" oppure "Ajò!" e per lui ha pure coniato un paio di soprannomi, fra i quali "Il Cavaliere dei 4 Mori". Se per te questo è semplice tifo come per tutti gli italiani in gara...
Riguardo alla pubblicità, è vero, però se non è piazzata in fasi cruciali, è innocua e va bene come pausa per lavarsi i denti o per fare la pipì. :D

Sì possono mettere tutti gli elicotteri che volete, ma poi se le immagini sono da streaming come l'anno scorso, non serve a nulla. Vedremo. Oggi pomeriggio sarà il primo banco di prova.

Non ho parlato di mero tifo, bensì di prendere in simpatia. Ogni volta che scattava diceva "Dai, Fabietto!" oppure "Ajò!" e per lui ha pure coniato un paio di soprannomi, fra i quali "Il Cavaliere dei 4 Mori". Se per te questo è semplice tifo come per tutti gli italiani in gara...
Riguardo alla pubblicità, è vero, però se non è piazzata in fasi cruciali, è innocua e va bene come pausa per lavarsi i denti o per fare la pipì. :D

Si lo fa anche per nibali. Lo fa anche per tutti i corridori italiani soprattutto i toscani come lui.
Oh intendiamoci nessuna polemica nei tuoi confronti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso