Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Giro di Turchia commentato dal posto perché l'organizzatore paga tutte le spese delle varie emittenti presenti ;)

Da quando è approdato su MP, sto seguendo Eurosport e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai telecronisti che hanno raccontato la Liegi. La corsa era noiosa, ma il commento mi ha tenuto coinvolto. Poi talvolta passavo su Rai 3 e sembrava un mortorio. Può anche darsi che sia l'effetto novità, ma ci tengo a sottolineare che i commentatori del ciclismo di Eurosport sono davvero bravi!

Peccato che Eurosport non sia in HD e debba sorbirmi il Giro su Rai HD...

Non è detto. Su rai hd potresti trovare quelli che il calcio o melaverde

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è detto. Su rai hd potresti trovare quelli che il calcio o melaverde

Beh, ormai non mi sorprende nulla ma Melaverde sulla Rai al momento mi pare improbabile visto che è un programma della concorrenza o presunta tale...:D

Linea Verde o come diavolo si chiama !!!

Eurosport seguirà il Giro sul posto o solo davanti a un monitor?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Considerando che hanno seguito sul posto pure il Giro di Turchia... e cmq anche sul posto sempre davanti a un monitor è ;)

@Fabruz: in Turchia Aiello-Magrini c'erano perché l'organizzatore pagava tutto. E non solo alle tv ma anche alla gran parte degli inviati di quotidiani, riviste e siti di settore. Sinceramente non so se saranno al Giro, anche se propenderei per il no.

@M. Daniele: soldi che fanno bene in questi periodi, soprattutto in un'azienda come Rcs che naviga in pessime acque. E poi, diciamoci la verità: vogliamo vedere ancora una volta una presentazione imbarazzante come quella del 2013 a Napoli, quando c'erano meno di un centinaio di persone, oppure una presentazione come quella di ieri con la piazza letteralmente invasa da tantissimi cittadini (e moltissimi giovani)?

Non solo in Turchia erano inviati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che hanno seguito sul posto pure il Giro di Turchia... e cmq anche sul posto sempre davanti a un monitor è ;)

La tua è una non risposta. Io intendevo una cosa ben precisa: cioè se Eurosport sarà al seguito del Giro, se ci saranno inviati in motocicletta. Che i telecronisti la seguono davanti a uno schermo lo so pure io, ma non ci sono solo loro. :)

Vabbè scusa, mica so cosa farà eurosport!!!!

Di sicuro hanno le interviste dell'internazionale e le traducono sul momento, e questo è così che siano sul posto oppure no

La tua è una non risposta. Io intendevo una cosa ben precisa: cioè se Eurosport sarà al seguito del Giro, se ci saranno inviati in motocicletta. Che i telecronisti la seguono davanti a uno schermo lo so pure io, ma non ci sono solo loro. :)

Motociclette di sicuro no,penso ci sia solo laura meseguer ma nn ne sono sicuro

Motociclette di sicuro no,penso ci sia solo laura meseguer ma nn ne sono sicuro

Anche perché sarebbe impensabile che ogni tv che trasmette l'evento avesse una sua motocronaca. Del resto mica c'è la motocronaca rai al tour

Queste tappe in altri paesi non lo capisco e mai le capirò...per fortuna almeno la prima tappa in Italia sarà a pochi km da me.

Soldi
Marketing
E sopratutto molta più partecipazione di pubblico
Andate a confrontare la presentazione di ieri con la presentazione di Napoli l'anno scorso
Imbarazzante la differenza

Questo la dice lunga su quanto siamo bravi noi italiani a sprecare le cose buone che abbiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso