Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna calcolare che la corsa era trasmessa sia da rai (prima su raisport e poi su rai3, non so se era anche su Rai HD) che da eurosport, quindi c'è stata tanta dispersione

Purtroppo la mancanza di atleti italiani e la concomitanza di orario con il calcio sono fattori che non aiutano. Sicuramente giro e tour faranno meglio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la mancanza di atleti italiani e la concomitanza di orario con il calcio sono fattori che non aiutano. Sicuramente giro e tour faranno meglio

Concordo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

rispondendo ad una domanda qualche giorno fa aiello e saligari invece davano ottimi risultati di share x il ciclismo di eurosport

Anche questo non mi sorprende. L'utente pay è certamente meno volubile e sa apprezzare un evento sportivo di qualità a prescindere dalla presenza o meno di atleti italiani, senza contare la possibilità di fare zapping o registrare un secondo evento. Peraltro se Eurosport non fa ascolti con il ciclismo, con cosa altro deve farli?

Peraltro se Eurosport non fa ascolti con il ciclismo, con cosa altro deve farli?

Con gli slam del tennis e gli sport invernali.
Nel resto d'europa fa registrare grandi ascolti anche lo Snooker

Sì quelli sono gli eventi

Anche questo non mi sorprende. L'utente pay è certamente meno volubile e sa apprezzare un evento sportivo di qualità a prescindere dalla presenza o meno di atleti italiani, senza contare la possibilità di fare zapping o registrare un secondo evento. Peraltro se Eurosport non fa ascolti con il ciclismo, con cosa altro deve farli?

Eurosport trasmettere tanti eventi :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sicuramente, e questo è molto apprezzato. Pochi di questi eventi però sono paragonabili alla Parigi-Roubaix per importanza

Leggevo altrove che la Rai non manderà in diretta il Trentino settimana prossima. Peccato! La corsa merita, ci saranno un sacco di salite e corridori forti al via.....

Non so è stato già detto ma clamorosa topica della regia di France3 che sbaglia nel finale e non inquadra la volata per il secondo posto.
Per quanto concerne Eurosport molto bene la coppia Berton-Saligari...con tutto il rispetto per Magrini forse sarebbe ora di cambiare...

Piuttosto clamorosa la topica

Brutte notizie invece per il Giro del Trentino. Niente diretta Rai e niente passaggio su Eurosport.
Peccato perché è una corsa che merita.
In Italia solo le corse RCS vengono prodotte in diretta, ma ci sono altre corse che lo meriterebbero e il Trentino è certamente una di quelle. In Francia e in Belgio producono in diretta anche corse molto meno interessanti

sulla rai annata disastrosa x il ciclismo,anche il GP di Francoforte,che negli ultimi anni era stato trasmesso con diretta fiume quest'anno sarà trasmesso in differtia

sulla rai annata disastrosa x il ciclismo,anche il GP di Francoforte,che negli ultimi anni era stato trasmesso con diretta fiume quest'anno sarà trasmesso in differtia

Crollo verticale del ciclismo in Rai! Peccato....
Dove hai letto la cosa, sul palinsesto "allargato"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso