Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlavano addirittura di fare partire il giro da Washington tra qualche anno :5eek:

Concordo con voi belle immagini ;) meraviglia

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

http://www.evs.com/emea/news/alfacam-selects-evs-hd-servers-major-sport-events-broadcasts

Questa è la società che ha fornito le apparecchiature nella scorsa edizione del Giro.
Le differenze SOSTANZIALI si intravedono già dal sito.

ALFACAM è rivolta al futuro, l'azienda italiana è rimasta agli anni 90.

I risultati sul campo non smentiscono questa teoria. Anche oggi, soprattutto la camera su Evans offriva immagini sgranatissime....sembrava uno streaming.

http://www.evs.com/emea/news/alfacam-selects-evs-hd-servers-major-sport-events-broadcasts

Questa è la società che ha fornito le apparecchiature nella scorsa edizione del Giro.
Le differenze SOSTANZIALI si intravedono già dal sito.

ALFACAM è rivolta al futuro, l'azienda italiana è rimasta agli anni 90.

I risultati sul campo non smentiscono questa teoria. Anche oggi, soprattutto la camera su Evans offriva immagini sgranatissime....sembrava uno streaming.

Essì, quoto! :(
Il sito web di team tv è una pessima presentazione del marchio!!! Dice tutto.

Oggi insistere con stacchi di più di 10 secondi su Evans era far del male gratuitamente..

Bisogna sperare che nei tapponi alpini il meteo sia clemente.

Con la pioggia immagini più sgranate, sganci più frequenti e Lelli che si collega con l' iphone!!! 2014 solo nel resto del mondo!!!!

A voler risparmiare, purtroppo questi sono i risultati!!!

Io spero che RCS si faccia sentire con la Rai per questo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io spero che RCS si faccia sentire con la Rai per questo
La RCS farebbe bene a scippare la produzione dalle mani della Rai e affidarla a gente competente.

Oggi pomeriggio ho avuto modo di guardare per un paio di minuti la trasmissione con Bartoletti e mi è venuto il voltastomaco. Ma che utilità ha una trasmissione del genere? La Rai butta soldi in queste ****ate e poi affida la produzione delle immagini ad aziende di serie B. VERGOGNA!

E coi tagli che il governo effettuerà nel prossimi anni voglio vedere che succede.

La RCS farebbe bene a scippare la produzione dalle mani della Rai e affidarla a gente competente.

Oggi pomeriggio ho avuto modo di guardare per un paio di minuti la trasmissione con Bartoletti e mi è venuto il voltastomaco. Ma che utilità ha una trasmissione del genere? La Rai butta soldi in queste ****ate e poi affida la produzione delle immagini ad aziende di serie B. VERGOGNA!

E coi tagli che il governo effettuerà nel prossimi anni voglio vedere che succede.

ricordati sempre che siamo noi a pagare queste trasmissioni :laughing7:

12:20 Ciclismo: Giro d'Italia 2014 Anteprima Giro

cioè? fanno vedere dall'alto oppure non fanno vedere il giro?

ho notato che su eurosport hd partono alle 14.30 su rai 3 e rai hd alle 15.10.... e su rai sport 2 anteprima giro alle 12.20 ma quando fanno vedere il giro realmente?

intendo quello di giovedi prossimo :D

Ma su Eurosport hanno le stesse inquadrature della RAI? Com'è la qualità su Eurosport HD? Ieri su RAI 3 HD (satellite) non mi sembrava neanche in nativo.

Poi oggi chi era quello sulla RAI che voleva parlare francese ma non conosceva tale lingua?

Ma su Eurosport hanno le stesse inquadrature della RAI? Com'è la qualità su Eurosport HD? Ieri su RAI 3 HD (satellite) non mi sembrava neanche in nativo.

Poi oggi chi era quello sulla RAI che voleva parlare francese ma non conosceva tale lingua?

a me interessa quella di giovedi che parte da belluno e passa per agordo etc etc , il completo non lo passa nessuno vero?

l'ho già messo in pvt sul mysky eurosport hd ... vedrò per i rai

La Rai ha una regia personalizzata con le grafiche italiane e talvolta manda qualcosa di diverso. Ma la qualità è uno scempio dappertutto perché la produzione è fatta al risparmio.

Andrea De Luca. Comunque lo sa parlare il francese, è solo che non ha un'ottima pronuncia.

ho notato che su eurosport hd partono alle 14.30 su rai 3 e rai hd alle 15.10.... e su rai sport 2 anteprima giro alle 12.20 ma quando fanno vedere il giro realmente?

intendo quello di giovedi prossimo :D

Oggi eurosport dovrebbe partire alle 12e45.

L'orario a parte oggi dovrebbe essere sempre a partire dalle 14.30
Un peccato questa concomitanza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso