Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tacete cosa?Vi dico una cosa: tacete, se non sapete le cose. Guardate Barbara d'Urso, se volete il sensazionalismo mediatico.
Vi dico una cosa: tacete, se non sapete le cose. Guardate Barbara d'Urso, se volete il sensazionalismo mediatico.
Va bene va... ho capito che per te è più importante la Rai che il tizio travolto, perché le fonti quando l'ho scritto c'erano e lo davano già in gravi condizioni (tutti tranne la Rai e l'account Twitter sel Giro, chissà perché)La mancanza di rispetto è di chi fa a gara nello scrivere su di lui sparando ipotesi come se fossero assiomi. Sì Marco Bremb, sto parlando soprattutto di te.
La verita è che la colpa è mia.Non ho capito il tuo problema, cosa hai voluto dire con questo post? Di non scrivere nulla sull'investito? Di non indignarsi per il comportamento della Rai sulla vicenda? Dimmi tu
Purtroppo è molto grave la persona investita dalla moto di ripresa della Rai
Il tutto nel totale menefreghismo e nel tentativo di censura della Rai![]()
Tu marcobremb basta che hai da dire qualcosa sulla Rai e sei contento... Che avrebbero dovuto fare i telecronisti? Hanno avuto solo un istante di immagine... Hanno fatto bene a parlarne il meno possibile, dato che si trattava di una possibile tragedia con persone coinvolte! Ed è facile parlare col senno di poi...