Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ps nella gazzetta di oggi Velo (ex ciclista,ora in moto)ha dichiarato che Quintana gli aveva fatto cenno di scansarsi...il giro è parzialmente rovinato perché quintana con 2 min in meno di vantaggio era molto più raggiungibile
la De Stefano prima ha detto che avevano deciso di non mostrare il gestaccio fino a che fosse commentato in diretta dal vincitore e poi dopo due secondi l'hanno mandato in onda.....neanche a mettersi d'accordo con la regiaDirei
Anche al processo, con il loro fastidiosissimo moralismo
E caspita, parlare di ciclismo no? Certo che no, la conduttrice cosa ne sa di ciclismo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Un giornalista Eurosport su Twitter: "Le immagini hanno così tanti pixel che sembra siano trasmesse con una rete 64K"![]()
![]()
Ma RCS si è accorta dei pixelloni? Non dice niente? Gli va bene così?Un giornalista Eurosport su Twitter: "Le immagini hanno così tanti pixel che sembra siano trasmesse con una rete 64K"![]()
![]()
la De Stefano prima ha detto che avevano deciso di non mostrare il gestaccio fino a che fosse commentato in diretta dal vincitore e poi dopo due secondi l'hanno mandato in onda.....neanche a mettersi d'accordo con la regia![]()
E invece notare l'ironia di quelli di eurosport su pirazzi. Altro livello
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ironia? Hanno esultato per la sua vittoria. Cosa che mi è piaciuta. Il gesto non lo commento è stato una valvola di sfogo.
Comunque in quel momento mi ha ricordato Fognini, chi sa se anche Pirazzi ci darà soddisfazioni in maglia azzurra![]()
Ci sono tutti gli elementi per stracciare il contratto.Ho visto ora la registrazione,semplicemente vergognoso,immagini bloccate per parecchi secondi a 2 km dall'arrivo (e non è certo un inconveniente sporadico...),altro che HD,social e compagnia,siamo tornati indietro agli anni '60...pazzesco
Io invece ci trovo che in tempi di spending review, dove alla Rai anno dopo anno vengono tagliati i fondi (e i bilanci sono sempre in perdita), la produzione del Giro non è più cosa per loro.Non ci trovo granché di originale in questo articolo. Non ci voleva certo dagospia per sapere che quando c'era pantani il ciclismo aveva più seguito di adesso
E l'apologia del doping poi è la solita solfa
La realtà è che i corridori di oggi hanno troppa paura di perdere e sono radiocomandati dalle radioline. Per questo c'è poco spettacolo. Il doping non c'entra niente
Non saprei. Ma non può esserci solo la Rai.E chi?