Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, ma poi hanno più dato notizie dell'addetto investito dalla moto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duncan questo è un forum di televisione e quindi di questo si parla. Per l'aspetto tecnico si può discutere altrove. Non è che non ci interessa, anzi ci interessa eccome, o almeno a me

Ma scrivere sempre le stesse cose alla fine diventa monotono.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Per chi fosse interessato, domani sera su bike channel replica della world ports classic

nel frattempo in quesito giorni stanno dando il Giro di Norvegia in differita su Eurosport (se non sbagli o stasera c'è l'ultima tappa)

Qualità delle immagini di un altro livello, e non credo che i vichinghi si siano inventati niente di particolare ;)

Ultima modifica:
nel frattempo in quesito giorni stanno dando il Giro di Norvegia in differita su Eurosport (se non sbagli o stasera c'è l'ultima tappa)

Qualità delle immagini di un altro livello, e non credo che i vichinghi si siano inventati niente di particolare ;)

Il giro di Norvegia è finito Lunedi o martedì. Da venerdì è iniziato il giro dei fiordi, immagini spettacolari del paesaggio, ho visto ieri solo 5 minuti pero

Si, oggi alla fine del giro hanno detto che sta ancora lottando e che il loro pensiero va a lui, a tutti gli addetti ecc ecc... E' stata la prima persona nominata nei ringraziamenti. Speriamo di avere presto notizie più positive

Intendi come maglia rosa finale o come maglia rosa giorno per giorno?
La seconda.

Ridicolo lo striscione pro rai al traguardo :D :D
Quoto. Matteo fa bene a rottamare. Da contribuente non voglio più finanziare gentaglia come Bartoletti, Zandegù, Sgarbozza e Belli.

Si, non si è ancora ripreso.

Giovedì ricomincia l'appuntamento settimanale con radiocorsa
Domenica la prima delle otto tappe del Critérium du Dauphiné
Diretta su Eurosport alle 13.30 subito prima della finale del RG
La epg Rai riporta solo la differita in orario serale, cosa strana, meglio verificare più avanti la programmazione

Tranne la prima tappa e la penultima,le altre andranno in diretta anche su rs2

Ultima modifica:
Che non avrebbero usato Bulbarelli era certo. Non fa più parte della redazione ciclismo a nessun titolo
Semmai è la scelta di usare la de stefano e far fare (immagino) le interviste a de luca che mi lascia perplesso.

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

Se la Rai non lo darà in HD, allora lo seguirò su Eurosport su Premium.

Dubito la Rai lo manderà in HD..........

Comunque il Tour su Eurosport è più godibile rispetto a tutte le altre corse che trasmettono durante l'anno perchè hanno inviati sul campo e begli approfondimenti pre e post tappa. Inoltre, se ben ricordo, spesso iniziano anche il collegamento per la diretta qualche mezz'ora prima della Rai.

Il tour l'anno scorso era sulla Rai anche in HD

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso