Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scrivere sempre le stesse cose alla fine diventa monotono.Duncan questo è un forum di televisione e quindi di questo si parla. Per l'aspetto tecnico si può discutere altrove. Non è che non ci interessa, anzi ci interessa eccome, o almeno a me
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"La Rai è di tutti, non va rottamata".
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
nel frattempo in quesito giorni stanno dando il Giro di Norvegia in differita su Eurosport (se non sbagli o stasera c'è l'ultima tappa)
Qualità delle immagini di un altro livello, e non credo che i vichinghi si siano inventati niente di particolare![]()
A proposito, ma poi hanno più dato notizie dell'addetto investito dalla moto?
La seconda.Intendi come maglia rosa finale o come maglia rosa giorno per giorno?
Quoto. Matteo fa bene a rottamare. Da contribuente non voglio più finanziare gentaglia come Bartoletti, Zandegù, Sgarbozza e Belli.Ridicolo lo striscione pro rai al traguardo![]()
![]()
Si, non si è ancora ripreso.A proposito, ma poi hanno più dato notizie dell'addetto investito dalla moto?
Il giro di Norvegia è finito Lunedi o martedì. Da venerdì è iniziato il giro dei fiordi, immagini spettacolari del paesaggio, ho visto ieri solo 5 minuti pero
Quoto. Matteo fa bene a rottamare. Da contribuente non voglio più finanziare gentaglia come Bartoletti, Zandegù, Sgarbozza e Belli.
.
http://www.cicloweb.it/news/2014/06...014-previste-210-ore-di#.U49BzchO114.facebook
Programmazione rai per il tour
Ahimè lo studio lo condurrà alessandra de stefano
Per il resto nessuna grande novità, a parte la gara femminile nell'ultimo giorno che non si sa ancora se sarà trasmessa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se la Rai non lo darà in HD, allora lo seguirò su Eurosport su Premium.