Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh si oggi l'astana un paio in fuga deve mandarli. Anche se attaccare nibali in discesa per contador è molto complicato, se intende farlo deve muoversi sulla salita. A quel punto anche per lui sarebbe comodo mettere qualcuno in fuga. Oggi però per me succede poco troppo lontana l'ultima salita, aspettano domani

In questo momento Nibali prenderebbe un distacci di 2 minuti da Gallopin, che diventerebbe maglia gialla.

Cmq buoni i dati come ogni anno del Tour
Sfrutta molto il periodo in cui si svolge (Luglio,di pomeriggio)

Poi Nibali favorito aiuta

Ormai mi sembra chiaro che l'Astana ha deciso di lasciare la maglia. Non è neanche un male suppongo, visto che oggi si stanno completamente rilassando.

Giusto non spremere la squadra per tenere la maglia, gallopin non è certo un rivale. Oggi per i big tappa tranquilla come doveva essere

Accidenti...tony martin sta andando come un treno.....un grande cronomen....se arriva alla fine del tour, nella crono finale stravince....senza froome che era l'unico che poteva contrastarlo...
NOKIA LUMIA 520

Gallopin é francese??? Domani é il 14 luglio ...hanno preso la bastiglia e la maglia gialla....allora
NOKIA LUMIA 520

Sinceramente ho appena visto l'intervista, non mi è sembrato a pezzi. Deluso per aver perso la maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso