Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nibali dopo il Delfinato aveva detto di non guardare quello che era successo fino a lì... a posteriori direi che aveva ragione: sta meglio di quando ha vinto il Giro 2013.

Si adesso tutto ok...però puoi stare tranquillo che i detrattori del siciliano faranno sempre notare la mancanza di Froome e Contador in questo Tour

Ascolti del tour tra Rai ed ES?

"Tour all'arrivo" ieri ha raggiunto su RAI 3 i due milioni con il 20% di share, gli ascolti di Eurosport li ignoro ma sono di solito irrilevanti e la cosa non deve sorprendere visto il commento "trash" dei due imbarazzanti omini al microfono. ;)

"Tour all'arrivo" ieri ha raggiunto su RAI 3 i due milioni con il 20% di share, gli ascolti di Eurosport li ignoro ma sono di solito irrilevanti e la cosa non deve sorprendere visto il commento "trash" dei due imbarazzanti omini al microfono. ;)
Inveve la rai esula col commento.... bah io preferisco il duo di eurosport, ti fanno rimanere 4 ore incollato al televisote senza problemi

Il duo buonanotte della Rai invece è meraviglioso

Inveve la rai esula col commento.... bah io preferisco il duo di eurosport, ti fanno rimanere 4 ore incollato al televisote senza problemi

Non sono entusiasta del commento RAI, certo che i tempi di Dezan sono lontani ma è di certo una telecronaca più "dignitosa" di quella "trash" di Eurosport. De gustibus...

Si sono d'accordo..la Sky era stata utilissima 2 anni fa a Wiggins mentre l'anno scorso beh..Froome ha vinto praticamente con il solo aiuto di Porte...ma era imbattibile sia in salita che a crono....

Il Team Sky aveva un'anima britannica che ha buttato nel cesso per riempirsi di mezzi spagnoli di quart'ordine e questi sono i risultati. Sono stati criticati al Giro ma rispetto a questi i vari Puccio e Cataldo hanno fatto molta più bella figura. E pure l'irlandese Deignan.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono un tifosissimo di froome......ma purtroppo è vero.....e non sono così sicuro che vincerà anche giro e vuelta

Ma tutto sommato non gliene frega nulla...ne a lui ne alla Sky...il loro unico obbiettivo dalla nascita è sempre stato il Tour de France...tutto il resto viene dopo

Se poi salta quell'obiettivo che succede?

Che vuoi che succeda?:D
Si tagliano teste,si modifica Roster o programmazione e pronti per il Tour 2015
Per loro è l'unica cosa che conta...Giro e Vuelta servono per accontentare gli scontenti...
Froome partecipò alla Vuelta 2012 dopo aver fatto il gregario di lusso per Wiggins nel 2012 aspettandolo in un paio di tappe di montagna
Per il 2013 spostarono Wiggins al Giro per lasciare Froome indisturbato al Tour
Adesso con Wiggins variabile impazzita le cose si complicano...senza dimenticare Henao

@Contador
Bad day,the wound healing gets complicated,I've no date to take the bike.Goodbye to the Vuelta.

Speriamo in bene...

Intanto dopo le tante critiche alla rai durante il giro, i francesi ci stanno mettendo del loro, ieri la macchina fra pinot e nibali e oggi la motoripresa troppo vicino al gruppo...

Le motoripresa vicine sono una costante al Tour, soprattutto se c'è un francese all'attacco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso