Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nibali è l'unico ammazza-campionato di cui son contento che lo sia. :D

Facendo gli scongiuri del caso,possibile che la Rai domenica in caso di vittoria di Nibali faccia qualche speciale?

Ma la Rai ha i diritti della Vuelta dall'anno prossimo, giusto? Quindi quest'anno mi devo affidare solo a Eurosport?

Grandeeeeeee e sto tour lo avrebbeee vintoooo lo stessooo

Chapeau a Nibali, chi vince ha ragione gli assenti hanno sempre torto!!

Chapeau a Nibali, chi vince ha ragione gli assenti hanno sempre torto!!

In realtà Froome e Contador hanno partecipato al Tour e non si possono definire assenti. Il bello delle corse a tappe è arrivare al traguardo, a iscriversi sono tutti bravi. :D
Poi bisogna considerare alcune cosette, il Tour come pochi altri eventi sportivi al mondo non ha bisogno degli atleti per essere considerato grande, è l'evento stesso che regala l'immortalità a chi lo vince. Le peripezie di Froome e Contador sono discussioni spicciole che servono alla cronaca con la c minuscola, nella Storia con la s maiuscola resterà il nome di Nibali e nell'albo d'oro non si parlerà affatto dei suoi avversari caduti sulle strade francesi. Infine permettetemi di fare una considerazione sul pubblico: che tristezza vedere così pochi spettatori sulle salite pirenaiche e, se non mi sono distratto, non ho praticamente visto bandiere italiane sventolare e questo fa capire quanto male hanno fatto al ciclismo le ripetute vicende di doping che ne hanno distrutto la credibilità e dato un duro colpa alla passione di tanti tifosi.

C'era la bandiera italiana e pure la scritta nibali sull'asfalto ;)

@survivant
No, ti sbagli :) Ce n'erano tantissime di bandiere italiane in salita ;) Ne sono certo :)

Comunque Nibali enterà nell'Olimpo del ciclismo... uno che potrà essere accostato per sempre nella storia a Hinault, Contador, Gimondi, Anquetil e Merckx

Alla grande Vincenzino,complimenti!altra grandissima prova di manifesta superiorità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso