AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda: sei infastidito dalla vittoria di Nibali?
Sarà, ma l'impressione che ho è quella...
Su Rai3 va solo la "seconda parte" della tappa mentre quella iniziale va solo su RaiSport2 (sennò sarebbe inutile trasmettere la stessa cosa su due canali e andrebbe solo su Rai3), ma nello specifico credo sia stata anche l'occasione per evitare una sovrapposizione con il gran premio di Formula1 avendo un solo canale HD sul terrestre.Però su Raisport 2 sono stati puntuali, quindi non capisco questa differenza sul canale generalista per mandare un vecchio film con Paolo Villaggio.
Su Rai3 va solo la "seconda parte" della tappa mentre quella iniziale va solo su RaiSport2 (sennò sarebbe inutile trasmettere la stessa cosa su due canali e andrebbe solo su Rai3), ma nello specifico credo sia stata anche l'occasione per evitare una sovrapposizione con il gran premio di Formula1 avendo un solo canale HD sul terrestre.
Anche Alonso ci prova con Nibali per l'anno prossimo?![]()
non è che possono coordinare troppo i palinsesti eh, sennò non sarebbe la RaiIl postgara della F1 è finito molto prima rispetto all'inizio del Tour su Rai3, tanto che per oltre mezz'ora su Rai HD c'è stato il cartello: "alle 17.31 trasmetteremo su questo canale..." e poi è iniziato comunque dopo perchè Fantozzi non era ancora finito.
Ricordo la clasica di san sebastian domani pomeriggio su eurosport e rai sport 2
Tour of Utah su Fox Sports 2 telecronaca: Christian Recalcati purtroppo
Premetto che è da verificare, comunque RTP Internacional dovrebbe trasmettere in questi giorni il Giro del Portogallo(oggi si è disputata la quinta tappa, termina domenica 10)