Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: sei infastidito dalla vittoria di Nibali?
Sarà, ma l'impressione che ho è quella...

Hai voglia di scherzare?:D:D
Stiamo parlando della vittoria del più grande evento ciclistico al mondo da parte di un mio conterraneo;)
Semplicemente fantastico pensando che fino a qualche anno fa il corridore con i natali più meridionali a vincere un grande Giro era stato Di Luca
Ho semplicemente trascritto il pensiero dei francesi ( il quale ovviamente non è il mio ) e degli altri mass media europei sulla vittoria del nostro. Purtroppo non stanno dando la giusta risonanza alla vittoria di Nibali potendo purtroppo contare sui tanti casi di doping del ciclismo italiano ed in generale sugli ultimi tour de france ove la classifica generale è quasi sempre stata travolta da successivi scandali.
Mi sembrava giusto evidenziargli ma detto questo c'è ne faremo una ragione;)
Detto questo spero che anche in futuro lo squalo possa zittire gli euro-scettici:D

Oggi Contador ha dato l'ennesima dimostrazione al mondo di essere un campione e un gentleman su Twitter.:)

Però su Raisport 2 sono stati puntuali, quindi non capisco questa differenza sul canale generalista per mandare un vecchio film con Paolo Villaggio.
Su Rai3 va solo la "seconda parte" della tappa mentre quella iniziale va solo su RaiSport2 (sennò sarebbe inutile trasmettere la stessa cosa su due canali e andrebbe solo su Rai3), ma nello specifico credo sia stata anche l'occasione per evitare una sovrapposizione con il gran premio di Formula1 avendo un solo canale HD sul terrestre.

Su Rai3 va solo la "seconda parte" della tappa mentre quella iniziale va solo su RaiSport2 (sennò sarebbe inutile trasmettere la stessa cosa su due canali e andrebbe solo su Rai3), ma nello specifico credo sia stata anche l'occasione per evitare una sovrapposizione con il gran premio di Formula1 avendo un solo canale HD sul terrestre.

Il postgara della F1 è finito molto prima rispetto all'inizio del Tour su Rai3, tanto che per oltre mezz'ora su Rai HD c'è stato il cartello: "alle 17.31 trasmetteremo su questo canale..." e poi è iniziato comunque dopo perchè Fantozzi non era ancora finito.

Il postgara della F1 è finito molto prima rispetto all'inizio del Tour su Rai3, tanto che per oltre mezz'ora su Rai HD c'è stato il cartello: "alle 17.31 trasmetteremo su questo canale..." e poi è iniziato comunque dopo perchè Fantozzi non era ancora finito.
non è che possono coordinare troppo i palinsesti eh, sennò non sarebbe la Rai ;)

EUROSPORT. Tour, più di 50 milioni di telespettatori in Europa

La 25.a edizione consecutiva del Tour de France su Eurosport ha superato il traguardo dei 50 milioni di spettatori in Europa. Eurosport ha dedicato all’edizione 2014 della Grande Boucle una copertura complessiva record di 350 ore tra Eurosport ed Eurosport 2, incluse oltre 90 ore in diretta. Oltre all’azione live, la programmazione di Eurosport quest’anno si è arricchita delle analisi del tre volte vincitore del Tour Greg LeMond, con il programma “LeMond on Tour”. Lo show, in diretta ogni giorno in apertura e in chiusura di tappa, alla sua prima edizione ha totalizzato sui canali Eurosport 17,6 milioni di spettatori unici in Europa. L’edizione 2014 della Grande Boucle, che si è conclusa con la storica vittoria di Vincenzo Nibali, si è rivelata di grande successo per Eurosport nei suoi mercati chiave. In Italia si sono registrati ottimi risultati di audience, più che raddoppiata rispetto al 2013. In Francia, l’edizione appena conclusa del Tour è stata la migliore dal 2002, in Polonia la migliore di sempre, mentre in Spagna gli ascolti sono cresciuti del 33% rispetto allo scorso anno.Anche la diretta de “La Course by Le Tour de France“, evento che ha coinvolto l’elite mondiale del ciclismo femminile, ha contribuito agli ottimi risultati di audience ed è stata seguita da 2,9 milioni di spettatori in Europa.

aggiornato palinsesto iniziale con The Larry H.Miller Tour of Utah fox sports 2 diretta dal 04 al 10 agosto

Bene.
Ricordo la clasica di san sebastian domani pomeriggio su eurosport e rai sport 2
Stasera su rai 3 alle 23.45 il film del tour de france di Nibali
Da domenica su eurosport diretta del Giro di Polonia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oggi ho visto la prova su strada dei giochi del commenwelth ed è stata veramente interessante, il tutto dovuto sopratutto alla pioggia che ha reso la corsa veramente dura :)

Ultima modifica:
Premetto che è da verificare, comunque RTP Internacional dovrebbe trasmettere in questi giorni il Giro del Portogallo(oggi si è disputata la quinta tappa, termina domenica 10)

Tour of Utah su Fox Sports 2 telecronaca: Christian Recalcati purtroppo

Tour of Utah su Fox Sports 2 telecronaca: Christian Recalcati purtroppo

Follìa!
Mi son perso la diretta, per cui chiedo: c'è la possibilità di mettere l'audio originale inglese? Grazie.

ps: intanto cancellata la Settimana Ciclistica Lombarda prevista dal 3 al 7 settembre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso