Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che volo Quintana! È di gomma, dopo qualche minuto è risalito in sella pompando come un disperato. Aru ha perso molti secondi e una posizione in classifica. Due l'hanno superato (Sánchez e Uran mi pare) e uno è sceso sotto di (Quintana).
Comunque da suo conterraneo non mi lamento di questa sua Vuelta. È il primo degli italiani (come al Giro) e non può contare di gregari di alto livello.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Duncan aru deve crescere è la sua prima corsa da vero capitano ;) diamogli tempo :D una top 10 andrá pure bene

Aru sarà buono se arriva nei 10. Alla sua età fare due grandi giri nella stessa stagione ad alti livelli è difficile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aru sarà buono se arriva nei 10. Alla sua età fare due grandi giri nella stessa stagione ad alti livelli è difficile

Questo è indubbio, anche se Quintana e Majka, che sono suoi coetanei, hanno dimostrato che si possono fare due Giri a buon livello, sfiga a parte per il colombiano.

Quintana è un fenomeno. Majka al Tour non ha fatto classifica. Ha fatto bene è vero, ma essere protagonista in alcune tappe non è come fare classifica.

Altra caduta e definitivo ritiro per Nairo Quintana
Quella di quest'anno è evidentemente una stagione maledetta

Quintana è un fenomeno. Majka al Tour non ha fatto classifica. Ha fatto bene è vero, ma essere protagonista in alcune tappe non è come fare classifica.

Ha fatto comunque un buon Tour, il che non vuol dire necessariamente essere da classifica. Altrimenti Cipollini non sarebbe stato da considerare per niente.

Oggi Froome o va o salta....non è in grado di gestire la corsa in attesa...limite suo e della squadra....sky avrebbe bisogno di un ds che faccia crescere il britannico...per me ne ha bisogno

Pare sia stata una moto a causare la caduta di Quintana

Lasciamolo crescere in pace che questo è buono per davvero

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Assolutamente no. HD magnifico.

Direi che come produzione ormai la classifica è questa:
1- Tour de France
2- La Vuelta
3- Giro d'Italia (staccato di brutto)

Quest'anno la produzione del Giro ha lasciato molto a desiderare, è vero. Ma ricordo il Giro 2013 prodotto in HD in maniera ottima, quasi a livello del tour e con una quantità di mezzi messi in campo sicuramente superiore rispetto alla tv spagnola. Vedendo qualche tappa della vuelta, noto come ci sia un solo elicottero ripresa e tre moto ripresa. LA Vueltà la sposterei al terzo posto come livello di produzione solo per il numero di mezzi utilizzati.
La qualità e le riprese del tour sono irrangiuggibili. Tuttavia la RAI negli ultimi anni ha fatto grandi miglioramenti.
Altro discorso va fatto per il livello della corsa. In questo caso, come partecipazione e concorrenti, il Giro è di gran lunga il terzo grande giro.

Ma perché consentono a delle squadre di avere la maglia rossa come il leader della classifica? Crea confusione in chi guarda. Mi ricordo che al Tour del '98 la Mercatone Uno di Pantani fu costretta a cambiare colore (aveva il giallo) e corse con la rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso