Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già! Haugg credeva di avere ormai vinto, se l'è presa con calma ed è rimasto fregato. Bello vedere Aru sempre con dei ciclisti del calibro di Contador, Froome e Valverde. Alla fine ha dimostrato di essere quasi al loro livello, per ora in classifica la differenza l'ha fatta la cronometro. Oggi ha guadagnato un'altra posizione (è sesto) superando Sánchez.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aru sta facendo tanta esperienza ad alto livello quest'anno. È notevolmente salito di livello

Oggi la trasmissione della Vuelta inizia su Eurosport 2, poi alle 17 passa sul canale principale.

Oggi la trasmissione della Vuelta inizia su Eurosport 2, poi alle 17 passa sul canale principale.

Ho sempre ritenuto i cambi di canale una cosa tristissima :(
Comunque.... finalmente riesco a vedere una tappa della Vuelta. Ora non ricordo come fosse al Giro, ma al Tour la grafica con i km e i vari gruppi era mooooolto meglio. Questa è veramente brutta :(

Tappa odierna che ha rispecchiato la classifica generale. Contador che fa il vuoto nell'ultimo chilometro, Aru limita i danni rimanendo sempre con i migliori e consolidando il quinto posto. Squalificati Brambilla e Rovny per uno scambio di pugni. Non avevo mai visto in tanti anni che seguo il ciclismo una roba simile.

Minchia! :D Qui sono scesi dalle bici per darsele meglio. Comunque espulsione di entrambi ineccepibile.

Eurosporto dovrebbe trasmettere LIVE il tentativo di Jens Voigt di battere il record dell'ora
Data 18 settembre
Orario non lo so ancora
Fonte account twitter ufficiale di Trek Factory Racing, la squadra di Voigt

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eurosporto dovrebbe trasmettere LIVE il tentativo di Jens Voigt di battere il record dell'ora
Data 18 settembre
Orario non lo so ancora
Fonte account twitter ufficiale di Trek Factory Racing, la squadra di Voigt

Si lo conferma pure andrea campagna, ancora non si sa se eurosport o eurosport2 ;)

Questo Aru é veramente bravo...nessuno ha ancora detto che è molto più intelligente,in corsa,del nibali pre tour.....( nibali nella vuelta vinta da horner o in altre occasioni non era proprio un mostro di intelligenza ciclistica)

Quoto. Mo piace molto l'intelligenza tattica di Aru, e il suo rimanere sempre lucido

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dopo la presentazione delle selezioni azzurre (c'è stata su rai sport 2 alle 12), oggi Davide Cassani ospite ai microfoni di Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso