marcobremb
Digital-Forum Friend
Pensala come vuoi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensala come vuoi...
Non dimenticare che parliamo della RaiMi dispiace ma ha non ha senso fare uno spot pubblici e non l'accordo chiuso
Eurosport (in onda in Italia sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium) ha annunciato oggi l’estensione della sua partnership con la Vuelta a España, il terzo e ultimo dei Grandi Giri della stagione ciclistica, assicurandosi tutti i diritti televisivi e digitali dell’evento fino al 2020.
L’accordo, rinnovato attraverso la EBU a seguito di un bando di gara, include tutti i 54 territori coperti da Eurosport in Europa e comprende i diritti in esclusiva in Italia e in altri mercati chiave come Francia, Germania, Polonia e Regno Unito
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39245
io si ESCLUSIVA perchè per Ora ma penso Resterà così solo Eurosport ha Firmato per i Diritti della Vuelta in Italia quindi per Adesso e ESCLUSIVA Eurosport la VueltaQuesto comunicato stampa che dici è sbagliato, parola ESCLUSIVO
Non lo so Come spiegarlo
What?Davvero non capisco vincete c'è cercare qualcosa di più di un errore.
finora, ogni volta che il ciclismo della rai ha detto broadcast carriera ha adempiuto.
Non ho motivo di dubitare
Inoltre il comunicato originale di EBU non lascia spazio a dubbi.
io si ESCLUSIVA perchè per Ora ma penso Resterà così solo Eurosport ha Firmato per i Diritti della Vuelta in Italia quindi per Adesso e ESCLUSIVA Eurosport la Vuelta
¿Hablamos español?
Il comunicato parla chiaro. Leggete quello in inglese se lo sapete. Si parla di ACCORDO IN ESCLUSIVA per i paesi x,y,z, ITALIA...
E considerando che PAROLA DI PARIS, direttore di RaiSport, allo stato attuale NON ha i diritti per la vuelta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla RAI sono tutti Incompetenti ecco perchè Annunciano cose che non Hannouna semplice domanda:
¿perché hanno annunciato più volte que la RAI trasmettera tutti i 3 grandi Giri dal 2015 (Giro, Tour i Vuelta)?
in telecronaca i all'interno del programma Radiocorsa dalla Rai
Alla RAI sono tutti Incompetenti ecco perchè Annunciano cose che non Hanno
non puoi Annunciare le cose che non Puoi Trasmettere questo intendo dire che La RAI ha Annunciato una cosa che non ha quindi che non può trasmettereNon capisco questa risposta, RAI sono tutti Incompetenti i ¿Eurosport non può sbagliare?
Quando sbaglia tante volte al interno di comunicato stampa