Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero che ce l'ha e qlc anno fa era andato anche in diretta ed è una delle poche corse che in Italia ancora si salvano xò è fuor di dubbio che senza diretta (italia ed europa) gli sponsor nn sono attratti

Recentemente l'unica volta che è andato in diretta è stato nel 2012 come sostegno morale all'Emilia terremotata (vittoria Quintana). ...quindi riceverà un trattamento simile solo in casi eccezionali (per cui speriamo sempre nella differita...)

Recentemente l'unica volta che è andato in diretta è stato nel 2012 come sostegno morale all'Emilia terremotata (vittoria Quintana). ...quindi riceverà un trattamento simile solo in casi eccezionali (per cui speriamo sempre nella differita...)

il xk nn lo sapevo ma ricordavo fosse andato in diretta

Oggi al fiandre ne son successe tra scontri e lo sgonfiamento dell'arco

La sky ha fatto la corsa per thomas che oggi ne aveva meno rispetto a settimana scorsa. Comunque bel fiandre. Bravi i due a provare da li. Il norvegese ad oggi è devastante non mi meraviglierei in un bis settimana prossima.
Segni di vita da parte di Pozzato che almeno è riuscita a far finalmente gara di testa con tutti i migliori.

Il pais vasco (presumibilmente tutto ma non sono confermate le ultime tappe ) anche su bein sport hd fta 25,5e e 7w in hd commento arabo e inglese e non so se ambiente. ..non male per un fta....

Il commento è solo in arabo sulle due tracce audio (quindi anche se si seleziona "english").

Ok come non detto. ..confidavo nel modello motogp. ..Cmq sempre bene un hd fta anche in aramaico antico. ..

Ma un elenco completo dei broadcasters del pais vasco esiste? Io ho cercato ma...nulla, solo tramite le schedule dei vari broadcasters (quelli che più lo seguono)...tipo una tv basca sul 30w? Magari fta?

meglio le discese che niente :doubt:

Eh, intanto l'anno scorso se avessero asfaltato le strade in pianura non ci sarebbero state diverse cadute nella prima settimana.
Se non ricordo male, Rodriguez dovette ritirarsi.
Poi ci chiediamo perché il Giro partiva dall'estero gli anni scorsi. Magari ci guadagnano e gli asfaltano pure le strade.

Inviato da Tapatalk.

Sono cent'anni che fanno la Roubaix e pure ste strade non si decidono ad asfaltarle ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso