Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa ci (o almeno, mi) era sfuggita. .. (da blastingnews)

"La Rai vuole la Vuelta Espana
Il botto che la Rai sta preparando è il ritorno della Vuelta Espana in diretta. La corsa spagnola ha regalato grandi soddisfazioni agli italiani negli ultimi anni e certamente sarebbe un bel colpo per la tv di stato poter acquisire i diritti. La Vuelta è già stata acquisita da Eurosport fino al 2020, ma non in esclusiva e la Rai proverà ad acquistare anch’essa i diritti. La notizia arriva dalla premiazione del Giglio d’Oro: durante la serata è intervenuto il responsabile Rai per il ciclismo, Alessandro Fabretti, che ha confermato il probabile arrivo di una grande corsa a tappe nella programmazione della tv di stato per il 2016. "

Che però andrebbe contro il comunicato di eurosport (diretta esclusiva fino al 2020)...
Mi sbaglierò, ma secondo me la Vuelta sulla Rai non la vedremo per un bel po'

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nessuna sintesi del Tour Down Under su rai sport come lo scorso anno?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Confermo differita anche sulla rai come già avevo scritto sulla prima pagina.
X quando riguarda eurosport mi è stato detto che dovrebbero esser confermati gli eventi della scorsa stagione in attesa del palinsesto ufficiale.

Confermo differita anche sulla rai come già avevo scritto sulla prima pagina.
X quando riguarda eurosport mi è stato detto che dovrebbero esser confermati gli eventi della scorsa stagione in attesa del palinsesto ufficiale.

Grazie Kasper, preziosissimo come sempre il tuo lavoro :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

come sempre una grande grazie a Kasper :)

ridendo e scherzando qua è già ora di ricominciare :icon_bounce:

yess la prima corsa 2016 di aru...
sai te xk nn li annuncia,penso xk siano ancora in vena di definizione.sul sito portoghese di eurosport li hanno pubblicati fino a maggio ma incompleti se ti interessa :D x quanto riguarda l'Italia togli Omloop Het Nieuwslad e Scheldeprijs

FEVEREIRO: AFINAR MOTORES

3-6: Volta ao Dubai
17-21: Ruta Del Sol (Volta à Andaluzia)
27: Omloop Het Nieuwslad
28: Kuurne-Brussels-Kuurne

MARÇO: CHEGA O WORLDTOUR

2: Grand Prix Le Samyn
5: Strade Bianche in Sienna
6-13: Paris-Nice
9-15: Tirreno-Adriático
19: Milão-San Remo
21-27: Volta à Catalunha
25: GP E3 Harelbeke
26-27: Criterium Internacional
29-31: Três dias de De Panne

ABRIL DE CLÁSSICAS

3: Volta à Flandres
4-9: Volta ao País Basco
6: Scheldeprijs
10: Paris-Roubaix
17: Amstel Gold Race
20: Flèche Wallonne
24: Liège-Bastogne-Liège
29-1 maio: Volta a Yorkshire

MAIO: A PRIMEIRA “GRANDE” DA TEMPORADA

4-8: Quatro Dias de Dunquerque
6-29: Giro de Itália
15-22: Volta à Califórnia
18-22: Volta à Noruega

Confermata Vuelta Valenciana dal 3 al 7 febbraio live il pomeriggio su EU (vista ora guida TV).

In contemporanea negli stessi giorni la mattina Dubai Tour.

scelta cmq assurda dato che la mattina è piena di repliche e volendo si hanno due canali a disposizione...beh ma parliamo della rai...:eusa_wall:

Faranno anche più ascolti ma una diretta è sempre meglio di qualche replica...magari,data la noia delle tappe pianeggianti, si poteva fare solo una mezz'ora giusto per vedere l'arrivo in diretta (e poi la differita come da guida). ..ma forse chi è impegnato con la diretta deve mandare i propri commentatori sul posto e chissà se gli organizzatori offrono ancora il viaggio. ..:)

Come immaginavo trattandosi di eventi del posto la Dubai tour è anche su AD Sport 1 e Dubai Sport 3, FTA su hotbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso