Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capture3.jpg

questo è ciò che passa in francia,la differenza sostanziale è che eurosport passa le 16 prove della coppa di francia mentre da noi la rai passa le prove italiane mentre il canale gratuito l'equipe 21 ha i diritti della boucles drome-ardèche,utah e alberta che in Italia al momento nn vedremo

A parte poche gare in Italia si vede tutto.
Peccato che le gare italiane siano quasi sempre in differita e ad orari spesso diversi da quelli indicati nella guida tv Rai

Segnalo appunto l'inizio della stagione italiana con il GP Costa degli Etruschi (domenica)

Qualcuno invece sa quando inizierà Radiocorsa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto è ufficiale l'assegnazione alla città austriaca di Innsbruck dell'edizione 2018 dei mondiali su strada.
Dopo Qatar e Norvegia forse finalmente si vedrà un'edizione con un percorso decente

Sono curioso se potremmo vedere le prove della napoleon cycling games cup che verranno prodotte in diretta...

@kasper: mi rassicuri sulla diretta della Het Volk il 27 febbraio? ad oggi sul sito di BN non c'è traccia (solo replica serale)

Se lo dici tu, non possiamo che fidarci!!!

Per me la vera stagione ciclistica inizia con questa corsa. Purtroppo la contemporaneità con il 6nazioni mi costringerà a fare delle scelte per la visione in diretta, per cui la vedrò comunque in differita.

Assolutamente! Gran corsa.... davvero un piccolo Fiandre :laughing7: Io sono anche stato a Gand nella piazza di arrivo e partenza... ci tenevo troppo a vederla (quest'anno spostati) :eusa_whistle:

Da sabato fino alla Liegi è tutta una goduria lunga due mesi :D

Esatto, senza dubbio la fetta di stagione che preferisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso