Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, meno male che lo dicono stesso loro che le riprese del Giro 2014 facevano schifo.
L'anno scorso hanno fatto un buon lavoro, spero che quest'anno facciano altrettanto.

Ma poi dico, ma una grafica con i km mancanti all'arrivo era troppo complessa da mettere in piedi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutto il giro d'Italia in hd su rs1hd. ..quindi rai hd non sarà occupato da rai tre per la gioia dei fans della vita in diretta ��

Bene!

Per chi ha la fortuna (sfortuna in questo caso :laughing7:) di avere un lavoro che lo impegna nel pomeriggio, mi sapete dire se è prevista una replica di almeno un'ora con le fasi salienti in orario serale? :doubt:

Bene!

Per chi ha la fortuna (sfortuna in questo caso :laughing7:) di avere un lavoro che lo impegna nel pomeriggio, mi sapete dire se è prevista una replica di almeno un'ora con le fasi salienti in orario serale? :doubt:

Ci saranno i soliti tgiro e giro notte rispettivamente 20.00-20.30 e 22.45-00.15 (quest'ultimo soggetto a variazioni di orario nonché in replica la mattina dopo dalle 7)
Anche se credo che per te sarebbe stata meglio una replica delle ultime 2 ore con inizio subito dopo tgiro su rai sport 2 almeno nei giorni feriali (tanto per differenziare un pò i canali)...
Piccola curiosità, chi lo seguirà su tv sat potrà vederlo in diretta su ben 5 canali!

Anche se credo che per te sarebbe stata meglio una replica delle ultime 2 ore con inizio subito dopo tgiro su rai sport 2 almeno nei giorni feriali (tanto per differenziare un pò i canali)...

Esatto!

Ma TGiro sono mezz'ora di tutte chiacchere o mandano gli highlights e poi commentano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso