Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che abbiano conservato lo stesso service dell'anno scorso.

Le riprese già l'anno scorso, così come quest'anno, sono prodotte interamente e in modo autonomo dalla Rai, anche grazie alle soluzioni del Centro Ricerche e innovazione tecnologica della Rai di Torino.

Ma che povero Sgarbozza? Finalmente dopo anni si fa un po' di razionalizzazione invece di distribuire stipendi.

Ma che povero Sgarbozza? Finalmente dopo anni si fa un po' di razionalizzazione invece di distribuire stipendi.
Ma infatti scherzavo. Comunque l'assenza migliore è quella di Marino Bartoletti, lui davvero non lo sopportavo proprio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me invece Bartoletti e Sgarbozza non mi dispiacevano, soprattutto con i pronostici di Sgarbozza!! Non ne prendeva uno neanche morto!
Per quanto riguarda Lelli alla Sanremo era presente, che l'hanno silurato negli ultimi tempi?

A quanto ho capito, la stagione ciclistica in RAI comincia col Giro d'Italia. Dunque quando confermano service e organico, rimangono quelli fino al termine delle classiche di primavera dell'anno successivo.

Sui social Sgarbozza e Lelli fanno capire che sono stati silurati perchè hanno perso il santo in paradiso... La trovo abbastanza triste come cosa ma va beh niente di nuovo sotto il sole.

Mi accodo ai complimenti alla Rai per il siluramento di Sgarbozza e Bartoletti.
Anche se temo che quest'ultimo sarà onnipresente in ogni trasmissione dedicata agli europei :(

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi inizia il Giro d'Italia. Un giorno in anticipo perché la giornata di lunedì sarà di riposo/trasferimento dall'Olanda all'Italia dopo 3 tappe nei Paesi Bassi.

Sui social Sgarbozza e Lelli fanno capire che sono stati silurati perchè hanno perso il santo in paradiso... La trovo abbastanza triste come cosa ma va beh niente di nuovo sotto il sole.

Invece stare in Rai grazie ai santi in paradiso, non lo trovi triste? :eusa_think:

Sgarbozza è stato anche un signore nel video di saluto che ha messo su youtube
Comunque, santi o no, qualcuno ci deve pur stare, e temo che i due non fossero proprio adattissimi al ruolo, anche se il modo in cui sono stati messi da parte è stato, a quanto è dato sapere, quantomeno poco elegante

Sgarbozza è stato anche un signore nel video di saluto che ha messo su youtube
Comunque, santi o no, qualcuno ci deve pur stare, e temo che i due non fossero proprio adattissimi al ruolo, anche se il modo in cui sono stati messi da parte è stato, a quanto è dato sapere, quantomeno poco elegante

Concordo sul fatto che i due non fossero all'altezza, ritengo giusta la decisione di accantonarli. Modo poco elegante? Mah, mi pare che nel nostro Paese perdere dei diritti o un ruolo, anche quando questi sono stati acquisiti in maniera poco meritevole, risulti assai difficile da accettare. ;)

Sì ma se decidono di accantonarti, decisione legittima, abbiano il coraggio di dirtelo. No che loro chiamano il direttore di rai sport e quello risponde che "viale Mazzini" gli ha comunicato che erano nella lista di proscrizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso