Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché in Spagna il Tour non lo trasmettono?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per non investire qualcuno nella gente che aveva davanti. Gente che se veramente ama questo sport dovrebbe stare a bordo strada.In tutto questo non ho ancora capito perché la moto si è piantata.
Però in salita non è come una tappa in pianura. Froome avrebbe potuto perdere terreno nell'ultimo chilometro, invece così è 10° senza aver faticato.Neutralizzati i distacchi...Froome resta in giallo...anche se non mi sta simpatico e'giusto così...
Però in salita non è come una tappa in pianura. Froome avrebbe potuto perdere terreno nell'ultimo chilometro, invece così è 10° senza aver faticato.
penso sia giusto così... quintana era in difficoltà era ingiusto far avvantaggiarlo...Però in salita non è come una tappa in pianura. Froome avrebbe potuto perdere terreno nell'ultimo chilometro, invece così è 10° senza aver faticato.
Ovvio...con tutti i soldi che girano al Tour...domani sarà tutto dimenticato...le squadre non possono permettersi di saltare il tour(meno che mai i big)...guarda Nibali che sta'facendo la figura del cioccolataio per partecipare al Tour di quest anno...io pensavo che andava ad aiutare Aru...invece e'andato per vincere una tappa...alla fine