Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché in Spagna il Tour non lo trasmettono?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Poichè il pomeriggio non riesco a vedere il tour, ieri sera ho guardato la sintesi di un ora, alle 20 su Eurosport 2. Sono rimasto amareggiato che alla fine non hanno trasmesso l'arrivo del gruppo dei migliori, perdendosi in parole che avrebbero comunque potuto tagliare. Mi sembra assurdo. Poi per carità non è successo nulla però ...

Io seguo il Tour su Eurosport e ieri dopo il secondo gran premio della montagna è apparsa la grafica con il passaggio dei primi 5.
Riccardo Magrini e Salvo Aiello hanno detto che la grafica era sbagliata vedendo il primo e poi il quarto e il quinto e che loro pensavano fossero i primi 3, ma sono stati loro ad essere distratti. :eusa_naughty:
Infatti la grafica ha mostrato prima il primo, il secondo e il terzo e poi è apparsa la seconda pagina con il primo, il quarto e il quinto che hanno visto Aiello e Magrini, mentre si erano persi la prima pagina con i primi 3.

Per il resto mi piace la telecronaca di Riccardo Magrini e Salvo Aiello e anche il pre Tour e il dopo Tour con Flecha e House. ;)

Incredibile quello che è successo al Tour...i francesi sono sempre i peggiori nelle organizzare le cose...sul pubblico mi sa che ho toppato alla grande 2mesi...sono peggio di noi..

Comunque la neutralizzazione è ingiusta: adesso ogni volta che qualcuno cade dovrebbero farlo. quanti sono stati ostacolati da tifosi o da eventi imprevedibili e non hanno fatto nulla?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Neutralizzati i distacchi...Froome resta in giallo...anche se non mi sta simpatico e'giusto così...

Neutralizzati i distacchi...Froome resta in giallo...anche se non mi sta simpatico e'giusto così...
Però in salita non è come una tappa in pianura. Froome avrebbe potuto perdere terreno nell'ultimo chilometro, invece così è 10° senza aver faticato.

Però in salita non è come una tappa in pianura. Froome avrebbe potuto perdere terreno nell'ultimo chilometro, invece così è 10° senza aver faticato.

Dai era con i migliori tranquillamente...e te lo dice uno che non lo sopporta per niente...oggi era troppo sporca per rovinare la gara così...ormai purtroppo si deve pensare di transennare il percorso di gara...questi pseudo tifosi non meritano nulla...

penso sia giusto così... quintana era in difficoltà era ingiusto far avvantaggiarlo...
il finale non si sa cosa sarebbe potuto succedere...

comunque per la gente la riduzione della salita, per motivi televisive,viste le condizioni meteorologiche, ha fatto si che tutta la mole di personeche si sarebbe piazzata più in avanti scendesse e a bordo strada non entravano... quindi credo la colpa si debba dare pure all'organizzazione..
non sono un tifoso di froome pero rotengo giusta la neutralizzazione.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

mi ritornano in mente le parole di Nibali e co. dopo la tirreno adriatico con la tappa annullata a priori... diceva che con un organizzazione del genere al giro non sapeva se ci sarebbe andato ecc... dopo l'organizzazione del tour di oggi hanno detto qualcosa i big, o quelle della tirreno adriatico erano dichiarazioni politiche indirizzate a qualcuno? oggi hanno tagliato una tappa per un motivo discutibile... e poi é successo quello che é successo, al tour perdonano tutto?

Con l'arco gonfiabile che si affloscia sui ciclisti e l'incidente di oggi hanno toccato il fondo. E non parliamo dei 7 Tour vinti dal dopato anni fa. Altro che Grande Boucle!

Ovvio...con tutti i soldi che girano al Tour...domani sarà tutto dimenticato...le squadre non possono permettersi di saltare il tour(meno che mai i big)...guarda Nibali che sta'facendo la figura del cioccolataio per partecipare al Tour di quest anno...io pensavo che andava ad aiutare Aru...invece e'andato per vincere una tappa...alla fine

Ovvio...con tutti i soldi che girano al Tour...domani sarà tutto dimenticato...le squadre non possono permettersi di saltare il tour(meno che mai i big)...guarda Nibali che sta'facendo la figura del cioccolataio per partecipare al Tour di quest anno...io pensavo che andava ad aiutare Aru...invece e'andato per vincere una tappa...alla fine

Veramente è andato solo ed esclusivamente per preparare le olimpiadi. Allo stesso modo di chi va alla vuelta per preparare il mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso