Saversson
Digital-Forum Silver Master
Si froome corre pochi appuntamenti. Tutto in funzione del tour. Poi dopo di solito decide di fare la vuelta in base a forma e stimoli.Se dici che Froome corre solo il Tour mi chiedo cosa guardi, visto che fa tutte le brevi corse a tappe da gennaio e spesso anche la Vuelta
E anche Contador più o meno fa così. Tornando indietro, non mi pare di ricordare Pantani in altri contesti che non fossero i grandi giri. Tacciamo di Aru che quest'anno non si è quasi mai visto prima del Tour
Prendersela solo con Froome mi pare riduttivo. E paragonarlo ad Armstrong è anche offensivo, almeno finché non salterà fuori qualcosa
Poi il commento non era solo rivolto a te, ma anche ad altri che dicono che Nibali o Aru non dovrebbero fare le olimpiadi, come se avessimo chissà quali alternative.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oh quest'anno prima del tour ha corso il Sun Tour a inizio febbraio, il Catalogna a fine marzo, il Romandia a inizio maggio correndolo solo per allenamento e il Delfinato a inizio giugno che ha vinto come spesso fa in quanto molto vicino al tour. Di classiche ha fatto la Liegi senza essere mai in corsa e arrivando tra gli ultimi. Per i miei gusti che ammetto di essere un po' retro' posso dire che non mi entusiasma un calendario del genere. Tutto incentrato a prepararare il tour senza altri veri obiettivi stagionali.
Ultima modifica: