Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Delusione
All'inizio era una favola bellissima
Il campione che dopo l'inferno torna piu forte di prima

Poi ha rovinato tutto con la sua arroganza
Sudditanza psicologica
Gli unici che hanno provato davvero ad attaccarlo sono stati Pantani e Ullrich

Gli altri a ruota
Rovinata cultura ciclistica
Solo Tour e basta. Ora un Po è migliorata la situazione

Ho sempre solo sostenuto che ci fosse ipocrisia sul doping. I suoi avversari non erano certo più puliti. E ve lo dice uno che simpatizzava Basso
Pantani provò ad attaccarlo, ma non era già più il vero Pantani
Ullrich ne era succube
Ricordo bene nel 2003, unico anno in cui avrebbe potuto batterlo, fermare il gruppo quando Armstrong era caduto e poi farsi staccare quando il texano rientrò e gli scattò in faccia, fregandolo sul cambio di ritmo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chi è che diceva che Nibali non doveva essere convocato per Rio? Ahahahahahah

Chi è che diceva che Nibali non doveva essere convocato per Rio? Ahahahahahah

Nibali in crescita di condizione per aver deliberatamente fatto un tour in ottica rio.
C'era anche chi sosteneva fosse meglio correre il giro di polonia...
Ma va bene dai...

i telecronisti rai che sostengono che avrebbe dovuto fare classifica sono peggio... mah..

comunque la pubblicità adesso se la potevano evitare

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nibali in crescita di condizione per aver deliberatamente fatto un tour in ottica rio.
C'era anche chi sosteneva fosse meglio correre il giro di polonia...
Ma va bene dai...

Quello sono io...e lo confermo...non hai capito il senso del mio discorso mi sa...un campione come Nibali non può fare un tour de France in maniera così anonima...(anche valverde ha fatto uguale ma e'servito alla squadra,Nibali no)...mica ho detto che non serviva fare il tour per Rio...ma si poteva farlo anche non partecipando al Tour😉...ps.era ovvio che attaccava oggi Nibali non vedo sto'entusiasmo di aver indovinato una cosa ovvia

i telecronisti rai che sostengono che avrebbe dovuto fare classifica sono peggio... mah..

comunque la pubblicità adesso se la potevano evitare

Non avrebbe potuto. Al Tour non poteva permettersi di fare classifica facendo due settimane da turista come al Giro.
Comunque non è al top e ora non vuole rischiare, giustamente, in discesa.

Non avrebbe potuto. Al Tour non poteva permettersi di fare classifica facendo due settimane da turista come al Giro.
Comunque non è al top e ora non vuole rischiare, giustamente, in discesa.

si lo so che non avrebbe potuto, ma dirlo ai telecronisti rai...

Quello sono io...e lo confermo...non hai capito il senso del mio discorso mi sa...un campione come Nibali non può fare un tour de France in maniera così anonima...(anche valverde ha fatto uguale ma e'servito alla squadra,Nibali no)...mica ho detto che non serviva fare il tour per Rio...ma si poteva farlo anche non partecipando al Tour😉...ps.era ovvio che attaccava oggi Nibali non vedo sto'entusiasmo di aver indovinato una cosa ovvia
Perché dopo il giro non sappiamo cosa abbia realmente fatto. Certamente un periodo di scarico. Dopo correre il polonia e fare un periodo di allenamento senza avere un feedback reale di condizione serve meno che correre una corsa dura e vera.
Dispiace anche a me vederlo a un' ora in classifica però amen la scelta è stata sua. Peggio se partiva per fare classifica e poi spariva....quello sarebbe stato molto peggio.

@kasper

Qualche correzione per l'ottima guida tv ad inizio thread: la Bernocchi è il 14/9, l'Agostoni il 15/9, l'Abu Dhabi dal 20 al 23/10 (no 1-4) e i Mondiali li trasmetterà anche eurosport ;)

Eurosport migliora la sua copertura Vuelta España

Pan-European emittente Eurosport ha firmato un accordo per rinnovo cinque anni i diritti per la Vuelta a España,

L'affare espanso significherà che Eurosport trasmetterà ora un minimo di tre ore di copertura in diretta attraverso ogni tappa. Negli anni precedenti la gara solo ha mostrato due ore in diretta al giorno.

L'estensione coprirà la Vuelta España dell'Unione ciclistica internazionale (UCI) con effetto immediato e si svolgerà attraverso l'edizione del 2020.

Nibali lascia l'Astana per andare nella Bahrain-Merida che esordirà l'anno prossimo.

Eurosport migliora la sua copertura Vuelta España

Pan-European emittente Eurosport ha firmato un accordo per rinnovo cinque anni i diritti per la Vuelta a España,

L'affare espanso significherà che Eurosport trasmetterà ora un minimo di tre ore di copertura in diretta attraverso ogni tappa. Negli anni precedenti la gara solo ha mostrato due ore in diretta al giorno.

L'estensione coprirà la Vuelta España dell'Unione ciclistica internazionale (UCI) con effetto immediato e si svolgerà attraverso l'edizione del 2020.
Eurosport può trasmettere anche 10 ore al giorno di Vuelta, ma finché il percorso proporrà tappe inutili con solo una rampa di garage nel finale, allora mezz'ora basterà e avanzerà

Eurosport può trasmettere anche 10 ore al giorno di Vuelta, ma finché il percorso proporrà tappe inutili con solo una rampa di garage nel finale, allora mezz'ora basterà e avanzerà
Al Tour avrebbero potuto mandare in onda 20 volte la stessa tappa registrata e nessuno se ne sarebbe accorto :laughing7:

scusate se rifaccio la stessa domanda ma le squadre pro tour sono in numero fisso, c'é un massimo o altro? questa nuova squadra esordisce perché la tinkoff se ne va?

scusate se rifaccio la stessa domanda ma le squadre pro tour sono in numero fisso, c'é un massimo o altro? questa nuova squadra esordisce perché la tinkoff se ne va?

18 squadre. il Team Bahrein dovrebbe (non è ancora ufficiale) rilevare la licenza dalla Lampre che scenderebbe tra le Professional. Ma tra rinunce (anche la IAM), fusioni e nuovi innesti nel World Tour, la situazione è ancora nebulosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso