Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Felice per Aru, ma il Giro degli ultimi anni è di gran lunga più spettacolare.
Beh lo ha detto Aiello ieri, se non hanno gambe chi deve staccare, contador si vedeva già dal chilometri zero che era in difficoltà, ciononostante ha tentato lo scatto nella penultima salita, quintana nonostante le dichiarazioni prima della partenza si è staccato subito, ha sbagliato la preparazione, anche al giro non era il quintana degli anni scorsi.Speriamo che comincino a volare minuti tra i corridori così qualcuno dovrà fare qualcosa in più che muoversi a 300 metri dall'arrivo
La tappa dell'altro ieri con Bodnar ripreso ai 250 è stata più emozionante
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non si può sapere in che condizioni e con quali distacchi arriveranno gli atleti al penultimo giorno. Quindi fare pronostici ora è inutile.È stato disegnato male, pochi arrivi in salita...è inutile mettere i montagnoni, e poi arrivo alla fine di discesoni... infatti le cose migliori sono successe con arrivi in salita...
Venendo alle dinamiche di corsa...Sky ok, si è uno squadrone...ma se bel momento del bisogno ti sciogli...Landa una cosa solo doveva fare tirare l ultimo km e invece...poi purtroppo Aru non lo vincerà poiché alla cronometro(23 km) Froome Almenno 40 secondi (e sono generoso) glieli da tutti...abbiamo ancora credo un arrivo in salita all' izohard...speriamo dai...
La penalizzazione a Uran è stata annullata stamattina.Non si può sapere in che condizioni e con quali distacchi arriveranno gli atleti al penultimo giorno. Quindi fare pronostici ora è inutile.
Ieri Uran è stato penalizzato di 20" per essersi rifornito negli ultimi 10 km. Sul Corriere dello Sport dicono che lo ha fatto pure Bardet a 6,4 km dall'arrivo, ma nessuno ci ha fatto caso.
A Landa successe pure con Aru (capitano designato) due anni fa al Giro. Meglio così per Aru in questo Tour.per chi aveva ancora dei dubbi adesso si può dire che froome e landa non corrono nella stessa squadra![]()
Secondo me sbagliate di grosso quando rimpiangete gli arrivi in salita. Nei due arrivi in salita la corsa è esplosa rispettivamente a 2,5 km e a 0,3 km dall'arrivo. Prima una noia mortale
Oggi e domenica scorsa la corsa è stata molto più interessante, perché entrano in gioco tattica, alleanze e situazioni e non è più solo una gara a chi ce l'ha più duro
Senza contare i problemi di carattere logistico e organizzativo: non tutte le salite in cima hanno lo spazio giusto per gestire una zona d'arrivo e poi ci sono città che pagano e che devono essere accontentate.
Sennò guardatevi la Vuelta. Ore di noia e una volata in salita a ogni tappa. Mi chiedo se abbiate ma guardato il vero ciclismo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk