Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove avrebbe sbagliato?Non troviamo scuse, squadra o non squadra Aru, ha sbagliato..
Si è fatto fregare da tutti...come è giusto elogiarlo è giusto dire quando sbaglia...
@Fabruz, impara a rispettare le opinioni altrui...evitiamo "mi sa che le gare di ciclismo non l hanno mai viste.."..si può non essere d'accordo, ma da qui a erigersi a unico grande esperto di ciclismo ce ne passa![]()
Non credo che esistano ordini del genere, anche perché ogni giorno che fai in maglia gialla sono soldi per la squadra. Non aveva uomini che lo trainassero nel primo gruppo, ci ha provato una volta, ma quando sono riscattati, ovviamente non ne aveva più.potrebbe essere stato un ordine di scuderia quello di perdere la maglia gialla, una mossa che definirei demenziale in tale ipotesi con un tour che si gioca sul filo dei secondi.
barguil anche oggi scatenato, ma che gli mettono nella borraccia, mi ricorda virenque.
"Mi chiedo se abbiate mai guardato il vero ciclismo"...è una risposta da dare perché io e altre persone pensiamo che 3 arrivi in salita siano pochi, soprattutto quando ci sono troppe tappe di cosiddetta montagna, che dall ultima vetta al traguardo ci sono troppi km?Dove avrebbe sbagliato?
Mi pare che tu abbia preso troppo sul personale quella frase. Mi spiace"Mi chiedo se abbiate mai guardato il vero ciclismo"...è una risposta da dare perché io e altre persone pensiamo che 3 arrivi in salita siano pochi, soprattutto quando ci sono troppe tappe di cosiddetta montagna, che dall ultima vetta al traguardo ci sono troppi km?
..e vabbè avremmo visto il finto ciclismo...
Comunque oggi e domani mi aspetto che i distacchi siano più significativi e delineati.
Froome se va in difficoltà non gli basta il tesoretto virtuale di un minuto della crono di sabato.
Comunque qualcuno accuserà pesantemente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Già, oggi sarà una tappa da non perdere e si potrà capire chi ne a per vincere il tour
peccato che dopo 4 montagne ci saranno 30 km di discesa.. e quindi qualcuno staccato in salita potrebbe anche recuperare se trova degli alleati per strada ..
tour disegnato imho in modo discutibile ..
peccato che dopo 4 montagne ci saranno 30 km di discesa.. e quindi qualcuno staccato in salita potrebbe anche recuperare se trova degli alleati per strada ..
tour disegnato imho in modo discutibile ..
Più che altro è il nome dei due compagni assenti: Fulgsang e Cataldo. Erano i due compagni più forti. Froome ha perso Thomas, ma ha Kwyatkowski, Nieve, Landa. Spero trovi alleanze con gli altri uomini di classifica.Povero Aru, anche oggi si è visto che proprio non ha squadra, rimane solo anche in pianura, certo c era vento, e ha 2 uomini in meno... però...
Ora 2 tappe dove deve recuperare 18secondi, e dare almeno 1 minuto a Froome ( visto la cronometro di sabato) per cercare di vincere il tour... durissima..
Sono d'accordo, non è così facile recuperare alti distacchi accumulati quando arriva la discesa.Se i distacchi all'ultima salita saranno ampi, non credo che basterà la discesa a recuperare anche perché dall'altimetria si va giù a piombo e i 28 km all'arrivo saranno coperti in poco tempo, piuttosto dovranno stare attenti a non cadere.
é presto per trarre conclusioni, esprimere giudizi su un scatto vincente a 2,5 km dall'arrivo di una salita di una tappa che presentava solo un GPM è prematuro. Aru ha dimostrato di esserci, però bisogna vedere la tenuta su alpi e pirenei. Froome dispone di una squadra nettamente superiore a tutte le altre oltre ad essere competitivo su tutti i fronti. Credo che il sardo abbia più le caratteristiche per provare a portare la maglia a pois fino a Parigi che vincere la grand boucle