Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che dici è giustissimo. Però è anche indubbio che certe doti di fondo hanno bisogno di altri chilometraggi per emergere.A me una tappa del genere non fa impazzire però vista la sua unicità forse meglio aspettare e vedere come la interpreteranno i corridori. La tappa bella o brutta sono sempre loro a farla.
Quello che dici è giustissimo. Però è anche indubbio che certe doti di fondo hanno bisogno di altri chilometraggi per emergere.
Cambiando completamente ambito, ma per rendere l'idea del mio ragionamento, in volata normalmente Cavendish batte Sagan anche facile. A Doha invece a vincere fu Sagan e non perché sia più veloce (è veloce, ma non quanto Cavendish) ma perché dopo 270 km tirati a mille Sagan aveva più benzina nel serbatoio.
Sì, problemi economici perduranti da qualche tempo e che sono aumentati fra fine novembre-inizio dicembre.
Froome trovato positivo ad un controllo antidoping alla vuelta 2017
https://www.google.it/amp/www.corri...09052476-dfd4-11e7-b8cc-37049f602793_amp.html
In realtà ho detto una cavolata... Contador era clembuterolo, carne, mentre quella di Froome, Petacchi e Ulissi è negli antiasmaticiMa anche Petacchi e Ulissi.
Comunque il regolamento non prevede la squalifica per questa sostanza, tuttavia la quantità è abnorme e bisognerebbe spiegare perché è così alta oltre il livello terapeutico consigliato.
Ahia! Ci sono rischi per altre dirette la prossima stagione? O ancor peggio per la sopravvivenza del canale?![]()
Sì ad entrambe le risposte.
Ulissi è stato squalificato dopo una serie di verifiche che con Froome devono ancora essere fatte.Sì, però non capisco perché Ulissi è stato squalificato e Froome no. Forse avranno cambiato la regola dopo il 2015.
Tra l'altro Ulissi aveva gli stessi valori di Froome, circa 1000 ng/ml oltre il valore consigliato per scopo terapeutico.
Carissimi, qualcuno ha l'elenco delle corse con il relativo broadcaster, come gli anni scorsi?
Ovviamente gli eventi principali li conosciamo, ma la stagione comincerà fra due settimane con il Tour Down Under, che per esempio non ricordo se andrà su rai sport o eurosport...