Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I secondi posti che fa in volata li considero notevoli visto che lui non è un velocista, anche se ha un'abilità superiore a posizionarsi nel punto giusto.
Il secondo posto di oggi è evidentemente dovuto al fatto che non si è ancora ripreso al 100%, perché su un arrivo così normalmente non le perde
Però spesso vince in volata, anche se non è la sua specialità e non lo è neanche di Don Alejandro. È incredibile Valverde, a un'età in cui molti si sono già ritirati lui dà ancora lezioni.
Su Eurosport Player, per chi è interessato, oggi ci sono la prima tappa del Giro di Gran Bretagna e il GP di Fourmies/La Voix du Nord.

Che caduta al Giro di Bretagna tanti corridori coinvolti.
Il palinsesto di Eurosport1 questi giorni é occupato al 90% da Vuelta e US Open, comunque oggi hanno mandato replica della 1 tappa del Giro di Bretagna e subito dopo la diretta della seconda tappa. Speriamo facciano vedere anche altre tappe anche in replica

Ultima modifica:
A quanti secondi posti è quest'anno Sagan?
I secondi posti che fa in volata li considero notevoli visto che lui non è un velocista, anche se ha un'abilità superiore a posizionarsi nel punto giusto.
Il secondo posto di oggi è evidentemente dovuto al fatto che non si è ancora ripreso al 100%, perché su un arrivo così normalmente non le perde
Ancora un 2° posto alle spalle del grande Viviani.

Per la Vuelta siamo alla 11 tappa e ne mancano ancora una decina.
Ricorderò male : forse gli anni passati la seguivo su Raisport?! O Rai3?
Comunque mai come quest'anno su Eurosport1 mi sta entusiasmando così tanto

La Vuelta è da tanti anni che manca sulla Rai. Negli ultimi anni solo Eurosport.

Comunque ce la farà Yates a vincere la Vuelta o crollerà durante la terza settimana come al Giro?

Da sardo la mia edizione preferita è quella del 2015 vinta da Aru e commentata dal mitico duo Aiello-Magrini.

Bel trionfo del ciclista dell'Euskadi Murias. È bello quando a trionfare una squadra di quelle Professional Continental o per così dire minori

Non capisco tante cose nella vita, ma continuo a chiedermi perché chi non capisce nulla di sport e non lo segue nemmeno senta l'irrefrenabile esigenza di scrivere nella sezione sportiva di un forum. Mistero...:eusa_think:

Come mai Eurosport tedesco su astra trasmette la vuelta dalle 15,00 e noi che paghiamo sky dobbiamo aspettare le 16,00?Non c'è anche in germania il palyer?In Italia siamo i soliti fessi o che cosa??:eusa_think::mad::mad:

Scelta editoriale di discoveryitalia. La prima ora va solo sul player con commentp in italiano, in tv al suo posto whats cone tappabuchi
Grande discovery italia,pensavo fosse la stessa cosa in tutti gli eurosport in europa e noi come al solito siamo i soliti sfigati.Fregati con il dualfeed.:laughing7:ps.oggi finita la moto gp non c'era niente che mi interessava e ho scoperto questa carognata nostrana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso