Ciclismo in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rimane l'incognita dello stato di forma... se pogacar si vuole togliersi dai problemi ( tipo una crescita nelle tre settimane di vingegaard) deve chiudere i discorsi nei primi 10-12 giorni ( non ho visto il percorso ma partendo dall'Italia immagino le alpi le facciano prima ? )

Edit: ho visto e ni ...fanno un primo passaggio veloce e poi ci tornano alla fine
però è tosta anche la prima tappa con 206km e 3700mt di dislivello e anche l'arrivo a bologna il giorno dopo con il san luca.... poi forse il momento potrebbe essere la "combo" crono più la tappa sul pavè ,molto mossa, due giorni dopo

Ultima modifica:
rimane l'incognita dello stato di forma... se pogacar si vuole togliersi dai problemi ( tipo una crescita nelle tre settimane di vingegaard) deve chiudere i discorsi nei primi 10-12 giorni ( non ho visto il percorso ma partendo dall'Italia immagino le alpi le facciano prima ? )

Edit: ho visto e ni ...fanno un primo passaggio veloce e poi ci tornano alla fine
però è tosta anche la prima tappa con 206km e 3700mt di dislivello e anche l'arrivo a bologna il giorno dopo con il san luca.... poi forse il momento potrebbe essere la "combo" crono più la tappa sul pavè ,molto mossa, due giorni dopo
La partenza è tutt'altro che semplice, Pogi deve mettere sotto pressione Vinge fin dalla prima tappa. E anche la seconda non è per nulla banale. Gli altri saranno solo spettatori.

fuori anche Kuss, la visma deve chiamare un esorcista
Non ha recuperato dal COVID. Al suo posto il 28enne olandese Lemmen, al suo primo grande giro. Quindi la Visma al Tour sarà composta da Vingegaard, Van Aert, Jorgenson, Tratnik, Kelderman, Benoot, Laporte e Lemmen.

Non ha recuperato dal COVID. Al suo posto il 28enne olandese Lemmen, al suo primo grande giro. Quindi la Visma al Tour sarà composta da Vingegaard, Van Aert, Jorgenson, Tratnik, Kelderman, Benoot, Laporte e Lemmen.
Grave perdita Kuss, ma ho comunque visto lineup peggiori

La squadra Rai per il Tour è decisa?
Per le tappe italiane faranno una sorta di processo alla tappa e ci sarà anche una motocronaca?
L'unica cosa certa è l'assenza di Umberto Martini, impegnato agli europei, e con doti di showman!!

La squadra Rai per il Tour è decisa?
Presentazione squadre domani ore 19 RaiSport
Per le tappe italiane faranno una sorta di processo alla tappa e ci sarà anche una motocronaca?
Mah non credo, ci sarà solo quella di EU presumibilmente
L'unica cosa certa è l'assenza di Umberto Martini, impegnato agli europei, e con doti di showman!!
Concordo

Per la rai a commentare il Tour ci saranno Rizzato e Cassani, bene il ritorno di Rizzato dopo la follìa di mettere De Luca, relegato al ruolo di inviato

Pancani condurrà il programma pre e post tappa

E.... udite udite, per le tappe italiane avremo ancora lui, lo scrittore di Forte dei marmi

Ormai il tour per avere un percorso diverso deve andarselo a prendere in italia,quando si dice il tour è il più importante giro a tappe del mondo ma il giro d'italia ha i migliori percorsi del mondo.Meditate gente meditate.

Secondo me potevano anticiparla un po' la partenza, visto l'impegno di noi italiani agli europei oggi

Ottima scelta l'accoppiata in RAI Rizzato/Cassani, motivo in più per evitare il fastidioso duo Gregorio/Magrini su Eurosport.

Ormai il tour per avere un percorso diverso deve andarselo a prendere in italia,quando si dice il tour è il più importante giro a tappe del mondo ma il giro d'italia ha i migliori percorsi del mondo.Meditate gente meditate.
Non ti sfiora l'idea che sia tutta una trovata puramente commerciale? Come qualsiasi partenza all'estero tra l'altro...

Non ti sfiora l'idea che sia tutta una trovata puramente commerciale? Come qualsiasi partenza all'estero tra l'altro...
Almeno fra queste tre queste tre tappe e mezzo in italia e il prosieguo in Francia c'è continuità, non sono totalmente scollegate come avviene di solito con le partenze all'estero.

Ultima modifica:
Contento della vittoria di Bardet anche se speravo in una prova di qualcuno dei migliori.
Piccola nota dolente la mancanza di entusiasmo del pubblico italiano, dico la verità non me l aspettavo.
Molto bene il duo Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso