Volevo recuperarla oggi, è andata senza commento italianoClasica San Sebastian oggi dalle 15 solo su D+. Corre anche Vingegard.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo recuperarla oggi, è andata senza commento italianoClasica San Sebastian oggi dalle 15 solo su D+. Corre anche Vingegard.
Io l'ho guardata su EU sat e c'era...Volevo recuperarla oggi, è andata senza commento italiano![]()
In ondemand è rimasto solo il feed con audio ambiente o commenti inglese, danese, norvegese e poco altro ma non l'italiano.Io l'ho guardata su EU sat e c'era...
Io l'ho vista in replica su Eurosport 1 con telecronaca di Panchetti e Belli.Volevo recuperarla oggi, è andata senza commento italiano![]()
A sto punto devo cercare la replica tra la programmazione; provo, thanksIo l'ho vista in replica su Eurosport 1 con telecronaca di Panchetti e Belli.
Usando la funzione "cerca" trovi due feed della San Sebastian. Vai su quello con l'immagine in bianco e nero, è con la telecronaca in italiano.A sto punto devo cercare la replica tra la programmazione; provo, thanks![]()
Effettivamente così l'ho trovato; grazie mille.Usando la funzione "cerca" trovi due feed della San Sebastian. Vai su quello con l'immagine in bianco e nero, è con la telecronaca in italiano.
Non è che quella che hai letto era l'ora locale del Portogallo?Così tardi? Io ho letto di un 16:23-19:30.
In effetti la crono finirà intorno alle 19:40 locale (20:40 italiane), quindi ci sarà ancora abbastanza luce.È vero. Pardon.
Non avevo considerato il +1 invece del nostro +2.
In ogni caso per il sole in Portogallo le 19:30 corrispondono alle 18:30.
l'altro giorno Ilenia Lazzaro diceva che rientrerà nelle prossime tappe, peccato perchè senza di lui la telecronaca a mio parere è migliore, e anche lo stesso Gregorio 'sparla' meno senza la sua abituale spallaCome mai non c'è Magrini, è in ferie?