AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Il motivo è che Discovery ha i diritti per l'esclusiva dei primi Km delle tappe.non ho capito il motivo ma e così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il motivo è che Discovery ha i diritti per l'esclusiva dei primi Km delle tappe.non ho capito il motivo ma e così
Nelle tappe del Tour può sempre succedere qualcosa anche nei primi 50km... ventagli, cadute, ecc. C'è sempre nervosismo e voglia di far bene stando davanti alla ricerca di spazi che non ci sono.Sarò fatto male io,ma a me specialmente nelle tappe di pianura, vedere 200km mi prende l'abbiocco, dunque mi bastano anche 60-70km, certo nelle tappe di montagna è diverso
L'ho spiegato più volte, Discovery ha l'esclusiva delle prime due ore di collegamento, però come dicevo prima oggi in realtà le prime due ore di collegamento scadono alle 14, ma dovendo trasmettere il Giro femminile oggi la Rai inizierà abbondantemente oltre le prime due ore di collegamento, ma nei prossimi giorni che le tappe partono intorno alle 13 il Giro Femminile non ritarda niente perché tanto non hanno immagini prima delle 15 circaRagazzi sto vedendo la prima tappa su Rai play è ho capito che non posso far vedere gli immagini in diretta fino a certo punto in poi non c'entra nulla il giro Italia femminile ma è una questione di diritti TV non ho capito il motivo ma e così
Grazie al cieloMa sono pubblici diversi con linguaggi diversi, Cassani non può mettersi a gridare "uh la la" come fa Magrini quando scatta qualcuno
Concordo ma è anche vero che nessuno era obbligato a vederla su eurosport.Traumatico per passare da Magrini a Cassani, dovrebbero mettere i festoni altroché, 10 categorie superiori Cassani
se vuoi vedere le tappe integrali per le prime due ore di collegamento sei costretto, poi finalmente si può passare alla Rai, il problema sono le corse in esclusiva tipo Vuelta che ti devi sorbire la coppia da bar (almeno quando c'era Salvo Aiello prima di Gregorio sapeva gestire gli eccessi di Magrini, che se poi il futuro quando Magrini finalmente se ne andrà in pensione è Moreno Moser siamo a posto lo stesso perchè non mi sembra sto gran pozzo di scienza), fossi per me metterei Pisaneschi o Panchetti come telecronista principale e Belli come commentatore tecnico principaleConcordo ma è anche vero che nessuno era obbligato a vederla su eurosport.
Fra Pisaneschi e Panchetti scelgo decisamente il primo. L'altro spesso è impreciso, tanto che Belli deve correggerlo. Quando ho iniziato a seguire le corse ciclistiche su Eurosport (2014) c'era proprio Aiello, era l'epoca dello Squalo dello Stretto, il Cavaliere dei 4 Mori. Peccato che sia stato fatto fuori, ma da quanto aveva dichiarato in seguito, non aveva mai conseguito la qualifica di giornalista.se vuoi vedere le tappe integrali per le prime due ore di collegamento sei costretto, poi finalmente si può passare alla Rai, il problema sono le corse in esclusiva tipo Vuelta che ti devi sorbire la coppia da bar (almeno quando c'era Salvo Aiello prima di Gregorio sapeva gestire gli eccessi di Magrini, che se poi il futuro quando Magrini finalmente se ne andrà in pensione è Moreno Moser siamo a posto lo stesso perchè non mi sembra sto gran pozzo di scienza), fossi per me metterei Pisaneschi o Panchetti come telecronista principale e Belli come commentatore tecnico principale
Ascolti della tappa in diretta comunque inferiori rispetto allo scorso anno.Tour de France conquista 888.000 spettatori pari al 9.3% nella prima parte chiamata Tour Diretta e 1.253.000 spettatori pari al 12.9% nella seconda parte chiamata Tour all’Arrivo. A seguire Toureplay totalizza 777.000 spettatori pari all’8.2%
direi ottimi ascolti per ora si attestano al 13%
Difatti avevo messo proprio Pisaneschi come primo nell'ordine perché anche secondo me è più preciso tra i due, però mi andrebbe bene pure l'altro pur di non sentire più la coppia da bar, che il peggio lo danno nelle corse minori che a volte li costringono a fare (si vede proprio a volte che fanno la telecronaca solo perché costretti, manco si preparano sul percorso di gara in quei casi e sulla storia della corsa e dei luoghi dove si corre cosa in cui invece Pisaneschi e Panchetti sono impeccabili, anche sulla corsa di quartiere)Fra Pisaneschi e Panchetti scelgo decisamente il primo. L'altro spesso è impreciso, tanto che Belli deve correggerlo. Quando ho iniziato a seguire le corse ciclistiche su Eurosport (2014) c'era proprio Aiello, era l'epoca dello Squalo dello Stretto, il Cavaliere dei 4 Mori. Peccato che sia stato fatto fuori, ma da quanto aveva dichiarato in seguito, non aveva mai conseguito la qualifica di giornalista.
Totalmente incolpevole, però ci ha rimesso la corsa e forse anche la clavicola per il nervosismo eccessivo di qualcuno per un semplice sprint intermedio (si vede che i soldi di premio anche per i piazzamenti della classifica a punti fanno gola)Che brutta caduta Philipsen