Ciclismo - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono gusti
La storia del ciclismo sono le classiche di 250 km e le corse a tappe di tre settimane, perché sono le corse dove davvero vengono fuori i duri, i resistenti, quelli con il fondo. Il resto è circo, divertente o meno, ma pur sempre circo
Allora anche nel tuo caso è solo la tua opinione. Il calendario non è fatto solo di classiche e grandi Giri, altrimenti uno da classifica correrebbe solo 40 giorni all'anno e dovrebbe aspettare maggio per poter correre. La Tirreno-Adriatico, la Parigi-Nizza, il Delfinato sono corse altrettanto storiche, altro che circo!

...di preparazione ai GT.

(che poi per certi ciclisti valgano una carriera intera è un altro discorso)
La Tirreno-Adriatico si corre a metà marzo (idem la Parigi-Nizza), il Giro a maggio, quindi non è propriamente di preparazione a quest'ultimo. Infatti l'anno scorso sono state vinte da chi poi si è aggiudicato Tour e Vuelta, Bernal e Roglic. Quindi, ripeto, altro che circo!

Ultima modifica:
La Tirreno-Adriatico si corre a metà marzo (idem la Parigi-Nizza), il Giro a maggio, quindi non è propriamente di preparazione a quest'ultimo. Infatti l'anno scorso sono state vinte da chi poi si è aggiudicato Tour e Vuelta, Bernal e Roglic. Quindi, ripeto, altro che circo!

Ok hai ragione te. Scusaci.

e il danese Morkov, che era in corsa, si è bellamente presentato ai mondiali su pista per correre la Madison di domenica...

ma è stato prontamente quarantenato nella sua camera d'albergo e sottoposto ai test come da protocollo...

si deciderà la sua sorte solo in base ai risultati dei test...

Credo e spero l'abbiano testato in loco e/o isolato

all'UAE Tour hanno solo annullato le ultime due tappe, e di conseguenza Yates (Adam) ha vinto la classifica generale
non so dove andremo a finire con questo coronavirus, sta paralizzando tutto di tutto, nemmeno con la febbre suina si arrivò a tanto

all'UAE Tour hanno solo annullato le ultime due tappe, e di conseguenza Yates (Adam) ha vinto la classifica generale
non so dove andremo a finire con questo coronavirus, sta paralizzando tutto di tutto, nemmeno con la febbre suina si arrivò a tanto

Dispiace anche a me che lo seguivo.
Però purtroppo in queste condizioni meglio la salute. Se pensi che un match Juventus - Inter importante per l'assegnazione dello scudetto é rinviato a Maggio e si teme per le stesse Olimpiadi di Tokyo... beh credo che tutto questo la dice lunga.

12:00-13:45 UAE Tour (7a tappa)
13:45-14:00 Ciclismo su pista (Mondiale)
14:00-16:40 Het Nieuwsblad
16:40-19:45 Ciclismo su pista (Mondiale)

In più sul Player c'è la Faun-Ardèche dalle 14:15.
Anche sul sito è riportato questo. Quindi EU2 o player come scrive salvao?

@MASSIMOM: danno un centinaio di km live, che per una corsa sul pavè ci stanno e fanno godere, dato che può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi punto della gara :D
Il punto è, cari appassionati, che guardo la EPG dello Sky Q e vedo la Het Nieuwsblad programmata dalle 14.00 alle 19.45 come programma unico e da diversi giorni a questa parte non è mai cambiata, quindi penso a chi ha programmato una registrazione e penso di sapere già come gli andrà a finire...

Lo avevo fatto io per precauzione, però sono riuscito ad essere già davanti allo schermo per fortuna (anche perchè dietro non si vedrebbe un gran che, direbbe qualcuno... :lol: ... :eusa_shifty:)... :eusa_whistle:

Il punto è, cari appassionati, che guardo la EPG dello Sky Q e vedo la Het Nieuwsblad programmata dalle 14.00 alle 19.45 come programma unico e da diversi giorni a questa parte non è mai cambiata, quindi penso a chi ha programmato una registrazione e penso di sapere già come gli andrà a finire...

Lo avevo fatto io per precauzione, però sono riuscito ad essere già davanti allo schermo per fortuna (anche perchè dietro non si vedrebbe un gran che, direbbe qualcuno... ... :eusa_shifty:)... :eusa_whistle:
Non ti facevo così appassionato di ciclismo.

Ultima modifica:
Dopo essersi infangati fin sopra il caschetto esce il sole sugli spendidi paesaggi di questo bel finale; a meno di 20Km dal traguardo il vantaggio sembra rassicurante per il gruppetto di testa.

Kuurne-Bruxelles-Kuurne

Domani appare in EPG alle 15.15 su Eurosport 2 ma non viene indicato "diretta" :icon_rolleyes:
Tranquillo, è in diretta. Altre gare della giornata la francese Royal Bernard Drôme Classic di 203 km a cui parteciperà pure Nibali (Diretta su Eurosport Player dalle 13:20); il Giro di Taiwan che è partito oggi che per ragioni di fuso orario si corre nella notte/mattina italiani. Recuperabile on demand sul Player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso