action1975
Digital-Forum Senior Master
Bernal positivo al Covid.
Segnalo che da domenica parte il Tour de Suisse live tutti i giorni solo su EU (lineare e/o sat).
Ottima notizia. Temevo solo player
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bernal positivo al Covid.
Segnalo che da domenica parte il Tour de Suisse live tutti i giorni solo su EU (lineare e/o sat).
Le prime due tappe, a quanto vedo, saranno solo sul Player. Da martedì dovrebbe iniziare anche su Eurosport 2. Da mercoledì anche Giro della Slovenia e del Belgio.Ottima notizia. Temevo solo player
Ottima notizia. Temevo solo player
Stesso problema anche oggi sul Player: video della tappa che continua regolarmente durante le pause dei telecronisti, ma presente audio della pubblicità. Fastidioso a dir poco.Le prime due tappe, a quanto vedo, saranno solo sul Player. Da martedì dovrebbe iniziare anche su Eurosport 2. Da mercoledì anche Giro della Slovenia e del Belgio.
Segnalo anche qui un problema fastidioso sul Player notato un paio di volte durante il Giro del Delfinato. Nonostante la tappa andasse sul Player, quindi senza spot, partiva l'audio della pubblicità quando Gregorio e Magrini facevano la pausa, mentre il video continuava regolarmente.
Stesso problema anche oggi sul Player: video della tappa che continua regolarmente durante le pause dei telecronisti, ma presente audio della pubblicità. Fastidioso a dir poco.
r.
ma il giro d'Italia under 23 che si sta svolgendo è realmente una corsa under, oppure è "elite"? Vedendo che fa parte della categoria 2.2, senza la U, e con un ME (fonte procyclingstats)
Strano che non lo abbia fatto notare nessun altro finora su Twitter. Comunque entrambe le ultime due tappe le ho guardate on demand, quindi è bastato andare un paio di minuti avanti. Se fosse successo in diretta mi avrebbe dato ancora più fastidio.Segnala ad @eurosportcare su Twitter
È uno dei giovani più promettenti per i grandi giri. VedremoMa sto ayuso è un fenomeno o altro?
Vincere due tappe di montagna consecutive è da pochi. Oggi Gregorio e Marini hanno seguito sia l'ultima tappa del Delfinato che la prima del Giro di Svizzera. Non si fermano quasi mai! Dall'inizio del Giro si sono fermati solo nei due giorni di pausa della corsa rosa.Padun in grande spolvero. Sembrava perso da Pro.
Io visto delfinato su rai e Svizzera su rsi.Vincere due tappe di montagna consecutive è da pochi. Oggi Gregorio e Marini hanno seguito sia l'ultima tappa del Delfinato che la prima del Giro di Svizzera. Non si fermano quasi mai! Dall'inizio del Giro si sono fermati solo nei due giorni di pausa della corsa rosa.
Ma la prima tappa del Giro di Svizzera è solo sul Player e senza audio??Vincere due tappe di montagna consecutive è da pochi. Oggi Gregorio e Marini hanno seguito sia l'ultima tappa del Delfinato che la prima del Giro di Svizzera. Non si fermano quasi mai! Dall'inizio del Giro si sono fermati solo nei due giorni di pausa della corsa rosa.
Ma la prima tappa del Giro di Svizzera è solo sul Player e senza audio??
In che senso?! Ora lo stanno dando sul 2 lineare e c'è il commento. Idem su on-demand, appena controllato (da pc).
Mi pare che ci fosse pure sul lineare, l'audio con la telecronaca di Gregorio e Magrini c'era regolarmente, come ho detto in quel commento.Ma la prima tappa del Giro di Svizzera è solo sul Player e senza audio??
La prima tappa del Giro di Svizzera era una cronometro, quindi c'era poco per cui strepitare.Io visto delfinato su rai e Svizzera su rsi.
Magrini tranquillo o con qualche scivolata di troppo?