Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh... Pogacar vista la lista partenti del Tour di Slovenia in pratica si sta allenando...
Anche con Remco in Belgio si gareggia per il secondo posto.

Carapaz invece sta facendo belle cose in una corsa di livello; curioso di vedere chi sarà capitano tra lui e Thomas al Tour, senza dimenticare Porte che però parte come terza punta a prescindere.

c'è anche Gheogan Hart se non vado errato

c'è anche Gheogan Hart se non vado errato

Sì dovrebbe esserci, ma per quel che mi riguarda l'exploit dell'anno scorso al Giro tale rimane.
Ottimo corridore, per carità.... ma i tre menzionati danno maggiori garanzie (sulla carta) in una corsa difficile come il Tour.

Due segnalazioni future:

Settimana prossima la corsa italiana Adriatica Ionica Race non dovrebbe avere copertura live su alcun canale; RaiSport credo manderà solo differita serale.

Cancellate per il secondo anno di fila le due corse WT canadesi di settembre (GP Quebec e GP Montreal).

Settimana prossima la corsa italiana Adriatica Ionica Race non dovrebbe avere copertura live su alcun canale; RaiSport credo manderà solo differita serale.

Su Eurosport2 è prevista differita serale, non so se sarà in diretta sul player. Fabio Panchetti l’aveva nominata durante il Gio del Belgio, l’altroieri.

Non tutto, solo la prima parte di salita sarà sulla vecchia strada. Al ricongiungimento prenderanno la nuova "via maestra" più facile da scalare e da pulire dalla neve!

Boh mi sbaglierò però a me risulta che non abbiano concesso il transito sulla superstrada e che la tremola sia chiusa propria per la gara....

Intanto manca 1 Settimana alla Partenza del Tour de France :)
Dirette su Rai e Discovery+/Eurosport

Ultima modifica di un moderatore:
Boh mi sbaglierò però a me risulta che non abbiano concesso il transito sulla superstrada e che la tremola sia chiusa propria per la gara....

Alla fine dove sono passati? Non ho visto in diretta e vorrei recuperare stasera. Il sito ufficiale riporta ancora in planimetria il tracciato "misto".

Nella diretta del Tour de Suisse di ieri durante il passaggio da Ambri sono state inquadrate dall'elicottero per parecchi secondi e con dovizia di particolari le due piste (nuova e vecchia Valascia appena dismessa) della locale gloriosa squadra di hockey che ha tifosi in tutto il mondo.

Non ho sentito alcun accenno da parte dei telecronisti. Ma può essere che mi sia sfuggito...

Nella diretta del Tour de Suisse di ieri durante il passaggio da Ambri sono state inquadrate dall'elicottero per parecchi secondi e con dovizia di particolari le due piste (nuova e vecchia Valascia appena dismessa) della locale gloriosa squadra di hockey che ha tifosi in tutto il mondo.

Non ho sentito alcun accenno da parte dei telecronisti. Ma può essere che mi sia sfuggito...

Visto anch'io , sulla rsi ne hanno parlato.
Eurosport cerco di evitarlo vista la presenza dell invasato.

Mi chiedo solo per la nuova stagione sarà pronta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso