Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me invece solo e soltanto Rai, durante gli spot si gira su EU rigorosamente con audio ambiente...
Io alterno Rai e France 2 .

Eurosport se posso faccio a meno , personalmente non amo le telecronache gridate.

Audio ambiente bell'idea non ci avevo pensato.

Le ambizioni sono una tappa per Colbrelli e poi? Qualcosa da Cattaneo nei 15?

All'orizzonte non si vede nessuno per le corse a tappe.

Sì, magari Ballerini se in super forma si butta in qualche volata (credo poco in Cav) o Nibali come 2 anni da fuori classifica punterà all'impresa in una tappa di montagna.... vedremo.

Spiace per RAI ma guarderò il Tour così come ho guardato il Giro d'Italia ovvero su Eurosport/Discovery+.

Il bello di Non Avere Pubblicità e godersi le Tappe Integralmente :D
Idem come sopra. Ormai sono abituato da 7 anni a Eurosport, inoltre lì ci trovo quasi tutte le gare.

Che delusione e che fastidio Aru! Fa lo sborone puntando al Tour anziché al Giro senza averne le capacità (forse pensava di finire presto fuori classifica e puntare così a una tappa?) e poi rinuncia. Ora magari finisce come l'anno scorso quando la UAE fece a meno di lui alla Vuelta. Lo dissi mesi fa: non ha imparato dagli errori del passato.

Ultima modifica:
Chi dei tre prende la maglia oggi secondo voi?
VDP per me

Sempre bella la Bretagna

Che delusione e che fastidio Aru! Fa lo sborone puntando al Tour anziché al Giro senza averne le capacità (forse pensava di finire presto fuori classifica e puntare così a una tappa?) e poi rinuncia. Ora magari finisce come l'anno scorso quando la UAE fece a meno di lui alla Vuelta. Lo dissi mesi fa: non ha imparato dagli errori del passato.

La stessa cosa che hanno detto Magro e Gregorio poco fà, fino a na Certa ok Poi Stop

La stessa cosa che hanno detto Magro e Gregorio poco fà, fino a na Certa ok Poi Stop
Poi se ne esce con la solita frase "ci vuole rispetto". Esatto, ci vuole rispetto per chi lo paga e lui non ne ha avuto. Questa primavera io espressi i miei dubbi sullo scegliere il Tour anziché il Giro, considerato che è da anni che non partecipa alla corsa rosa e che II livello dei partecipanti alla Grande Boucle era fuori dalla sua portata. Poi pensa di arrivarci facendo poche gare. E questi sono i risultati.

Cavolo, che caduta di gruppo per colpa di una c......a di spettatrice che voleva mostrare il suo cartellone!

Non si può una cosa del genere... la signora faceva prima a tirare uno striscione da lato a lato!

Non si può una cosa del genere... la signora faceva prima a tirare uno striscione da lato a lato!
È da denuncia quella lì. Ci sono stati danni fisici ai ciclisti e meccanici alle bici, quindi economici per le squadre (non vorrei esagerare). Bisogna farne un esempio per quelli a cui viene voglia di fare i fenomeni a bordo strada. Ha rovinato questa prima tappa (spero non il prosieguo del Tour), ora non si sa quali siano i distacchi.

È da denuncia quella lì. Ci sono stati danni fisici ai ciclisti e meccanici alle bici, quindi economici per le squadre (non vorrei esagerare). Bisogna farne un esempio per quelli a cui viene voglia di fare i fenomeni a bordo strada. Ha rovinato questa prima tappa (spero non il prosieguo del Tour), ora non si sa quali siano i distacchi.
Denuncia, farei pagare tutti i danni alla persona e al mezzo ... a quella!

Molto meglio di una denuncia, visto che è oltretutto tutto filmato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso