Denuncia contro ignoti? [emoji4]La cara signora alla fine se beccata la Denuncia.............ora il Problema è che non si trova![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Denuncia contro ignoti? [emoji4]La cara signora alla fine se beccata la Denuncia.............ora il Problema è che non si trova![]()
Oggi è per velocisti purioggi vince Van Aert?per completare il trio delle meraviglie vincitori di tappa
Oggi è per velocisti puri
Come vivere male uno sport meraviglioso. Relax.però Van Aert qualche volata contro i velocisti puri l'ha vinta se non erro
cmq sia speriamo non vinca Ewan, e nessuna tappa del Tour, in modo tale da pentirsi amaramente di aver sbeffeggiato il nostro amato Giro d'Italialasciandolo solo perchè voleva vincere tappe in tutti i grandi giri, e se non vincerà una tappa anche in un solo grande giro tra Tour e Vuelta, il suo tentativo sarà considerato fallito, ed io godrò se fallirà l'obiettivo
È la realtà dei fatti, inutile negare l'evidenzaCome vivere male uno sport meraviglioso. Relax.
Inutile farsi il sangue amaro, secondo me. Poi per carità, ognuno è libero di rovinarsi lo spettacolo come vuole [emoji846]È la realtà dei fatti, inutile negare l'evidenza
Nibali è stato convocato alle olimpiadi, molto probabilmente lascerà la corsa prima di Parigi... dirai la stessa cosa?È la realtà dei fatti, inutile negare l'evidenza
Ha già 1'21" di distacco dal gruppo.Nibali è stato convocato alle olimpiadi, molto probabilmente lascerà la corsa prima di Parigi... dirai la stessa cosa?
Intanto caduto Roglic ... Oggi giornata nera.
Nibali è stato convocato alle olimpiadi, molto probabilmente lascerà la corsa prima di Parigi... dirai la stessa cosa?
Intanto caduto Roglic ... Oggi giornata nera.
Alla fine come distacco da Pogacar in classifica non gli è andata tanto male, appena 56" se non erro.Certo se Roglic è out sembra un Tour segnato
Alla fine come distacco da Pogacar in classifica non gli è andata tanto male, appena 56" se non erro.
Da come pedalava per recuperare non credo. Il più sfigato è stato Soler nella prima tappa per frattura a entrambe le braccia.I miei dubbi sono sul fisico anche se non ci dovrebbero essere fratture
I miei dubbi sono sul fisico anche se non ci dovrebbero essere fratture