Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per la serie al peggio non c'è mai fine, ieri mi pare di aver visto un uomo completamente nudo correre al fianco dei corridori per qualche metro.... riprese fatte dall'elicottero, credo appositamente.

Caduta di G. Thomas, Ineos con Carapaz... a meno di miracoli è da considerarsi fuori classifica.

Oggi è per velocisti puri

però Van Aert qualche volata contro i velocisti puri l'ha vinta se non erro
cmq sia speriamo non vinca Ewan, e nessuna tappa del Tour, in modo tale da pentirsi amaramente di aver sbeffeggiato il nostro amato Giro d'Italia:mad: lasciandolo solo perchè voleva vincere tappe in tutti i grandi giri, e se non vincerà una tappa anche in un solo grande giro tra Tour e Vuelta, il suo tentativo sarà considerato fallito, ed io godrò se fallirà l'obiettivo

però Van Aert qualche volata contro i velocisti puri l'ha vinta se non erro
cmq sia speriamo non vinca Ewan, e nessuna tappa del Tour, in modo tale da pentirsi amaramente di aver sbeffeggiato il nostro amato Giro d'Italia:mad: lasciandolo solo perchè voleva vincere tappe in tutti i grandi giri, e se non vincerà una tappa anche in un solo grande giro tra Tour e Vuelta, il suo tentativo sarà considerato fallito, ed io godrò se fallirà l'obiettivo
Come vivere male uno sport meraviglioso. Relax.

Nibali è stato convocato alle olimpiadi, molto probabilmente lascerà la corsa prima di Parigi... dirai la stessa cosa?
Intanto caduto Roglic ... Oggi giornata nera.
Ha già 1'21" di distacco dal gruppo.
Altra caduta. Sta diventando una gara a eliminazione.
Terza caduta vicino all'arrivo. [emoji33]

Ultima modifica:
Nibali è stato convocato alle olimpiadi, molto probabilmente lascerà la corsa prima di Parigi... dirai la stessa cosa?
Intanto caduto Roglic ... Oggi giornata nera.

e te chi saresti e da dove sbuchi???
cmq nel disastro generale odierno è pure caduto Ewan, ed un suo eventuale ritiro mi dispiacerà come allo stesso tempo non mi dispiacerà
il primo perchè si va via per una caduta, e non è bello concludere così una corsa a tappe, ma il secondo perchè lui lasciando volutamente il Giro (con addosso la maglia ciclamino) perchè puntava a vincere tappe in grandi giri, con il ritiro l'obiettivo sfuma, come si direbbe dalle mie parti, è il karma
io ovviamente gli auguro di proseguire, solamente che non deve vincere nessuna tappa al Tour, e con Nibali il paragone non regge, perchè non uno che come Ewan le corse a tappe vi partecipa per poi quasi sempre ritirarvi

Ultima modifica:
Nella caduta a pochi metri dal traguardo Caleb Ewan ha riportato una frattura alla clavicola destra, pertanto è costretto al ritiro.

Il Tour comunque è anche in Chiaro su Astra 19.2 su Eurosport 1 Germany e ONE HD (del gruppo ARD):eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso