Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poveraccio Van Moer, ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a vincere, ma alla fine non ne aveva più. Imperioso Cavendish!

alla fine quella di Pogacar dell'anno scorso non è stato un caso isolato, visto che una crono alla penultima tappa premia di più colui che ha ancora birra in corpo, e la crono vinta oggi dimostra quanto lui sia molto forte anche a cronometro, e i rivali più accreditati per la vittoria finale già sono ben distaccati

Certo mvp quinto oggi , van aert quarto, risultati sorprendenti per essere la prima crono

Certo mvp quinto oggi , van aert quarto, risultati sorprendenti per essere la prima crono

Si sa che la maglia gialla indosso dà quel boost inatteso sulla carta. Van Aert credo abbia fatto una preparazione "strana" quest'anno rispetto allo scorso; curioso di vederlo in montagna, soprattutto ora che devono rincorrere e col vagone Gesink già ritirato.

Intanto Pogacar ha già messo il primo mattoncino per la doppietta...

alla fine quella di Pogacar dell'anno scorso non è stato un caso isolato, visto che una crono alla penultima tappa premia di più colui che ha ancora birra in corpo, e la crono vinta oggi dimostra quanto lui sia molto forte anche a cronometro, e i rivali più accreditati per la vittoria finale già sono ben distaccati
Caso isolato? Pogacar? Ma se questo ha un motore da fuoriclasse assoluto! Oltretutto appena prima del Tour aveva già battuto Roglic al campionato nazionale a cronometro. La vera sorpresa fu nel distacco che inflisse al rivale.

Ultima modifica:
Per chi segue fedelmente le telecronache su Eurosport: niente da dire su quanto ascoltato ieri durante l'ultimo km di MVDP?

ho letto 1500 euro di multa. che non e poco per una persona normale. se il ciclista ritirato sporge denuncia, potrebbero esserci altre conseguenze, ma solo se sporge denuncia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso