Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poveraccio Van Moer, ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a vincere, ma alla fine non ne aveva più. Imperioso Cavendish!
La vecchia regola di robert chapatte ( 1 minuto ai 10 km all arrivo) non gli ha permesso di vincerePoveraccio Van Moer, ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a vincere, ma alla fine non ne aveva più. Imperioso Cavendish!
Certo mvp quinto oggi , van aert quarto, risultati sorprendenti per essere la prima crono
Caso isolato? Pogacar? Ma se questo ha un motore da fuoriclasse assoluto! Oltretutto appena prima del Tour aveva già battuto Roglic al campionato nazionale a cronometro. La vera sorpresa fu nel distacco che inflisse al rivale.alla fine quella di Pogacar dell'anno scorso non è stato un caso isolato, visto che una crono alla penultima tappa premia di più colui che ha ancora birra in corpo, e la crono vinta oggi dimostra quanto lui sia molto forte anche a cronometro, e i rivali più accreditati per la vittoria finale già sono ben distaccati
Per chi segue fedelmente le telecronache su Eurosport: niente da dire su quanto ascoltato ieri durante l'ultimo km di MVDP?
ho ricevuto una telefonata e ho dovuto mutare proprio il finale, cosa é successo? devo recuperarlo?
Gregorio ha dato per scontata la maglia gialla di Pogacar perché ha sbagliato a calcolare il distacco con MVDPho ricevuto una telefonata e ho dovuto mutare proprio il finale, cosa é successo? devo recuperarlo?
Ottimo, è ora di dare un bel segnale a tutti questi esibizionistiArrestata la donna del cartellone... una buona notizia.
Spero che Sutterlin sporga denuncia.ho letto 1500 euro di multa. che non e poco per una persona normale. se il ciclista ritirato sporge denuncia, potrebbero esserci altre conseguenze, ma solo se sporge denuncia.