matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Ribaltone al tour du Var!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Brambillino, come lo chiama Magrinii Ha mollato Madouas a 11 km dal traguardo, non l'hanno più raggiunto e si è preso tappa e classifica finale.Ribaltone al tour du Var!!
La diretta della kuurne è stata appena detta da Gregorio in telecronacaSi comincia col pavè del Nord: Omloop (sabato) e Kuurne (domenica) sull'epg di Eurosport! Per la prima però non vedo ancora il feed sul player....
La diretta della kuurne è stata appena detta da Gregorio in telecronaca
La diretta della kuurne è stata appena detta da Gregorio in telecronaca
Anora nessun feed sul player e guida tv del sito per la Omloop...La trasmettono o no?! C'è da fidarsi dell'epg?
Si ripete a mio parere l’errore di una cronometro subito all’inizio che creerà da subito distacchi importanti in classifica, occorreva inserirla dopo la prima settimana.
9 km? Se un big o presunto tale prende un distacco importante in 9 km farebbe bene a ritirarsi subito.Si ripete a mio parere l’errore di una cronometro subito all’inizio che creerà da subito distacchi importanti in classifica, occorreva inserirla dopo la prima settimana.
Si ripete a mio parere l’errore di una cronometro subito all’inizio che creerà da subito distacchi importanti in classifica, occorreva inserirla dopo la prima settimana.
Concordo con @geerki, non sono neanche 10 km. Fosse per me eliminerei del tutto le tappe al cronometro, non le guardo nemmeno. L'anno scorso feci un'eccezione perché sia aTour che Giro vennero decisi a proprio all'ultima.9 km? Se un big o presunto tale prende un distacco importante in 9 km farebbe bene a ritirarsi subito.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk