Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se volevano puntare su folklore e incompetenza avevano Fabretti e Sgarbozza ed erano già in Rai.sarebbe bello se, solo per il Giro, nel caso in cui la rai avesse l'esclusiva assoluta, venissero presi per l'occasione a commentarlo la coppia Gregorio-Magrini, che a mio avviso sono 3 spanne sopra i commentatori rai
Sarò legato a quel periodo ma a me piaceva De Zan jr ai giri su Mediaset [emoji3][emoji3]
Ricordo che lo presero da TMC. Poi, terminati i diritti del Giro, rimase comunque in Mediaset.Io non ero ancora nato ai tempi [emoji16]
Però qualcosa ho sentito ed era sicuramente molto bravo
Non eri ancora nato ai tempi di Pantani?Io non ero ancora nato ai tempi [emoji16]
Però qualcosa ho sentito ed era sicuramente molto bravo
Ma Fabretti è Sgarbozza non sono la causa della crisi del ciclismo italiano [emoji23][emoji23]Se volevano puntare su folklore e incompetenza avevano Fabretti e Sgarbozza ed erano già in Rai.
Ma ...
Purtroppo no, sono nato nel 1996Non eri ancora nato ai tempi di Pantani?
Allora eri già nato nella stagione della doppietta Giro-Tour, anche se da appena 2 anni. [emoji846] In telecronaca c'erano il mitico De Zan Sr. e Cassani.Purtroppo no, sono nato nel 1996
Purtroppo
Hanno fatto bene il calcolo per l'approdo sul primo tratto di pavé.Vevo che domani per gli uomini dovrebbero cominciare alle 12:55 su RaiSport+...