action1975
Digital-Forum Senior Master
As usual. Ma troppa pubblicitÃ*...
È si ce ne era davvero tanta , oltretutto ascolti penalizzati dal gran premio in chiaro, 4.2% di share pochini direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
As usual. Ma troppa pubblicitÃ*...
È si ce ne era davvero tanta , oltretutto ascolti penalizzati dal gran premio in chiaro, 4.2% di share pochini direi
Credo incida anche la mancanza di un italiani in grado di poter almeno lottare per ben figurare. Da questo punto di vista la primavera è stata un disastro.
Credo incida anche la mancanza di un italiani in grado di poter almeno lottare per ben figurare. Da questo punto di vista la primavera è stata un disastro.
Ehm...Purtroppo quanto ha detto Saronni è l Amara verità. La crisi è senza fine .
Oggi intanto Magrini a scoperto dov è la Romandia
e io ho dimenticato l accaEhm...
puntiamo di più su donne e pista, allora...
lì di italiani/e che vincono ce ne sono parecchi...anzi, al femminile non siamo mai stati così devastanti...![]()
intanto, mancano 9 giorni all'inizio del Giro d'Italia, che quest'anno partirà in terra "magiara", dove si doveva partire del 2020, poi il covid ha cambiato programmi e anche date
sembrerebbe che sia un po più livellato verso il basso, visto che i grossi calibri faranno il Tour de France, però forse potremi scommettere sulla vittoria del Giro da parte del campione olimpico Carapaz
ho visto che la tappa del Blockhaus terminerà a circa 1600 di quota, però a vedere meglio, il Blockhaus arriva a 2100 mslm circa, perchè non si arriva nella vera cima?
Su Eurosport il giro sarà commentato a tre voci con Wladimir Belli e Moreno Moser ad alternarsi.
Personalmente ho sempre apprezzato le occasioni, troppo poche in passato, in cui veniva coinvolto Belli come terza voce.
Moser non mi è tanto piaciuto nelle 2 occasioni che l'ho sentito.
Sicuramente Moser ha dalla sua il fatto che fino a poco tempo fa pedalava nel gruppo che adesso commenta e quindi riesce a cogliere dettagli e particolaritÃ* non banali. Chiaramente al microfono è un po' acerbo e rispetto a commentatori più navigati si sente la differenza.Segnalo in attesa del Giro che parte venerdì, da domani a domenica su EU la "4 Jours de Dunkerque" (cat. 2.Pro)
Perchè? E' un ex da poco, ha ancora tanto occhio e snocciola aneddotti ed episodi molto interessanti; a mio parere molto meglio che le solite cose sul ciclismo anni 70/80, i risotti, ecc...
In Rai è stata presentata la squadra dei commentatori e opinionisti?
mi chiedo, ma Genovesi che utilità ha in una gara di cicilsimo? con tutto il rispetto per lui ovviamente