• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deduco che tu sia giovane: una tappa spettacolare è quella dell'attacco di Chiappucci che si fa oltre 200km sulle Alpi e va a vincere sul Sestriere. Oggi noia mortale!

EHEH hai citato una cosa da brividi... la cavalcata del Diablo; comunque questo passa il convento, il ciclismo di oggi è questo (e comunque numeri simili Pogacar, VDP, Remco e Van Aert ne hanno fatti recentemente)... tocca accontentarsi.

Cambiando discorso, a me proprio non piace questo andazzo della regia di dedicare il 90% delle riprese durante la corsa al gruppo in fuga e fuggitivi vari ignorando il gruppo, coi suoi movimenti e dinamiche (compreso chi si stacca). Davvero incomprensibile...
 
Deduco che tu sia giovane: una tappa spettacolare è quella dell'attacco di Chiappucci che si fa oltre 200km sulle Alpi e va a vincere sul Sestriere. Oggi noia mortale!

Ho ancora la videocassetta a casa dei Miei di quella tappa , registrata da antenne 2 in francese, memorabile
 
EHEH hai citato una cosa da brividi... la cavalcata del Diablo; comunque questo passa il convento, il ciclismo di oggi è questo (e comunque numeri simili Pogacar, VDP, Remco e Van Aert ne hanno fatti recentemente)... tocca accontentarsi.

Cambiando discorso, a me proprio non piace questo andazzo della regia di dedicare il 90% delle riprese durante la corsa al gruppo in fuga e fuggitivi vari ignorando il gruppo, coi suoi movimenti e dinamiche (compreso chi si stacca). Davvero incomprensibile...
Sarebbe interessante se hanno un consulente tecnico che aiuta la regia
 
Sarebbe interessante se hanno un consulente tecnico che aiuta la regia

Manca un "sapere"? Comunque sono d'accordo, se non sbaglio non lo faceva Garzelli gli anni passati? La mia paura è che nelle prossime tappe con la fuga che arriva si dimentichino (quasi) totalmente del gruppo.

Riguardo domenica, l'ascolto della tappa di Cogne è salvo con le milanesi alle 18 ;)
 
domani la tappa sarà realmente favorevole a VDP? si correrà sulle strade della Tirreno Adriatico, e VDP in tali tappe, soprattutto nelle Marche, ha sempre fatto delle grandi vittorie
 
Manca un "sapere"? Comunque sono d'accordo, se non sbaglio non lo faceva Garzelli gli anni passati? La mia paura è che nelle prossime tappe con la fuga che arriva si dimentichino (quasi) totalmente del gruppo.

Riguardo domenica, l'ascolto della tappa di Cogne è salvo con le milanesi alle 18 ;)

esattamente come Garxelli e prima di lui Martinello in RAI e prima ancora Cribiori a Mediaset.

si ascoltò x Cogne ok ,niente da fare x me la vedrò sul tablet perché nn sarei mai a San Siro per le 18
 
dovrebbero slittare in avanti tutte quante le corse poi
certo, anche a giugno i rischi ci sono, come si può leggere dai commenti, poi il tutto resta sempre un rischio, che può pagare (Stelvio e Colle dell'Agnello nel Giro del 2020 corso a ottobre erano transitabili) oppure no (Gavia 1988)
 
dovrebbero slittare in avanti tutte quante le corse poi
certo, anche a giugno i rischi ci sono, come si può leggere dai commenti, poi il tutto resta sempre un rischio, che può pagare (Stelvio e Colle dell'Agnello nel Giro del 2020 corso a ottobre erano transitabili) oppure no (Gavia 1988)

Rischio ?è più probabile che siano transitabili ad ottobre che a maggio quello è la normalità.

Ripeto poi che la maggioranza degli alberghi in montagna sono chiusi a maggio.
 
Gusti, a me piace più Pancani, a proposito ritornerà prima della fine?
 
Gusti, a me piace più Pancani, a proposito ritornerà prima della fine?

Anche a me piace di più Pancani fosse anche solo per l'abitudine di sentirlo... Comunque Rizzato è molto bravo, niente da dire. Sul ritorno non ne ho idea... Magari prima o poi lo diranno...
L'importante secondo me è avere sempre due moto in corsa che sono utilissime.
 
intanto Girmay entra nella storia per essere il primo ciclista di colore a vincere in al Giro, e direi nei grandi giri in generale
a mio avviso ricorda Sagan, secondo voi è un paragone che può essere sensato? chiaro che di strada ne dovrebbe fare moltissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso