Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah dici che tipo lo scorso anno era migliore la situazione su Eurosport? Io ricordo una tappa del Paesi Baschi con due ora di polemiche sulle borracce di Magrini con chi scriveva , con tanto di insulti dello stesso.

Secondo me il brutto di eurosport sono i social che hanno ingigantito la figura di Magrini , poi non ha argine al momento.

Io se posso le gare le guardo sulla Rai , il tour ho la scelta tra Rai , francese e svizzera romanda e appunto Eu . Chiaro che Eu è l ultima ipotesi , insopportabili.

no no già l'anno scorso ha preso una brutta piega, da quando l'hanno appunto reso un "processo del lunedi" versione 2020. io di anni ne ho 38 non 50, ma sta roba del twich e compagnia cantante fa vomitare e s pero tornino non dico al "pre avvento di gregorio" perchè li il ciclismo era una roba seria con aiello super acculturato e magrini tenuto al guinzaglio, ma almeno ai primi due anni di gregorio. così davvero, va bene per i 15enni...

no no già l'anno scorso ha preso una brutta piega, da quando l'hanno appunto reso un "processo del lunedi" versione 2020. io di anni ne ho 38 non 50, ma sta roba del twich e compagnia cantante fa vomitare e s pero tornino non dico al "pre avvento di gregorio" perchè li il ciclismo era una roba seria con aiello super acculturato e magrini tenuto al guinzaglio, ma almeno ai primi due anni di gregorio. così davvero, va bene per i 15enni...

AIELLO ha cambiato lavoro, purtroppo devono parlare per tante ore ed è in dubbio che Gregorio non è in grado.
Loro al momento vivono di social visto che gli ascolti sono quelli che sono , al giro 100k non penso di più al Tour. Li godono di tanta popolarità.

Twitch, social e le divagazioni varie con Moreno Moser stanno scocciando parecchio anche me, spero che qualcuno faccia raddrizzare un po' la rotta.

In Rai al momento sono molto più centrati sul tema e con competenza.

AIELLO ha cambiato lavoro, purtroppo devono parlare per tante ore ed è in dubbio che Gregorio non è in grado.
Loro al momento vivono di social visto che gli ascolti sono quelli che sono , al giro 100k non penso di più al Tour. Li godono di tanta popolarità.

con aiello sono amico su fa da più di dieci anni..è finito a fare lo spazzino, personalmente la considero ancora una vergogna (ovviamente non il lavoro in sè).

c'è modo di fare arrivare le nostre lamentele? ormai siamo all'inascoltabile

Ultima modifica:
no no scrivere a loro vuol dire essere insultato o quasi in diretta.

Eh appunto; e pensare che c'è a chi piace un mondo questo modo di "raccontare" le corse...

Prova allora a cercare qualche contatto direttamente sul sito di EU, credo esisterà una mail per reclami e segnalazioni.

con aiello sono amico su fa da più di dieci anni..è finito a fare lo spazzino, personalmente la considero ancora una vergogna (ovviamente non il lavoro in sè).

c'è modo di fare arrivare le nostre lamentele? ormai siamo all'inascoltabile

Trovo che la RAI con Rizzato abbia fatto un ottimo spostamento

Diciamo che lo fecero fuori dall'oggi al domani e lui lo apprese da Facebook. Poi, a quanto pare, non era iscritto all'Ordine dei giornalisti, quindi trovare posto da qualche altra parte fu difficile.

Tadejjjjjjjjjjjjj! Li ha schiantati tutti, soprattutto Roglić, in poche centinaia di metri. Fa sorridere che, pur essendo il migliore e avendo già vinto due Tour, è così giovane che in questi giorni stava indossando la maglia bianca di miglior Under 25.

e ora, la maglia gialla non la mollerà più
su Van Aert, ha fatto all-in, andando in fuga in maglia gialla (e fuggitivi in maglia di leader quasi mai vengono lasciati andare), che poi non ha pagato, però uno come lui ci piace così

Il tour è già finito ma i team lo sapevano già, se la Ineos ha inviato Carapaz al Giro.. qui si rischia davvero che i principali scalatori puntino su Giro e Vuelta e quindi il Tour diventi ancora di più un monologo di Pogacar.

Il tour è già finito ma i team lo sapevano già, se la Ineos ha inviato Carapaz al Giro.. qui si rischia davvero che i principali scalatori puntino su Giro e Vuelta e quindi il Tour diventi ancora di più un monologo di Pogacar.
Io spero che Pogačar decida di correre anche la Vuelta, ci ha corso solo nel 2019 arrivando sul podio ad appena 20 anni.

Tadejjjjjjjjjjjjj! (Parte II) Anche la Planche des Belles Filles è sua (encore)!

Salita davvero bella tra due ali di folla.

Domani trasferta in svizzera per vedere il Tour , direzione Col de la Croix , evitiamo salita finale visto che ci portiamo dietro anche le 2 bambine.

Salita davvero bella tra due ali di folla.

Domani trasferta in svizzera per vedere il Tour , direzione Col de la Croix , evitiamo salita finale visto che ci portiamo dietro anche le 2 bambine.
Dicci a quanti chilometri all'arrivo ti metti e renditi visibile, così magari ti vediamo.

Noto che stando alla guida tv sul sito della Rai, nostante la fine del Giro Donne da martedì il collegamento col Tour sarà sempre e ancora alle 14:45

Dicci a quanti chilometri all'arrivo ti metti e renditi visibile, così magari ti vediamo.

magari non Allez Opi Omi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso