Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh strava è il must per tutti gli appassionati social di ciclismo...

Giusto. D'altronde io sono un boomer che se può guarda la Rai e scrive i suoi record sul quaderno a quadretti :)

Tornando IT: oggi ottima regia francese che non si è persa nulla o al limite ha riproposto subito i replay degli scatti.

Segnalo le dirette su youtube ( forse anche su bike ) del giro vda under 23 , ieri tappa intera in diretta con droni al posto degli elicotteri che hanno funzionato egregiamente, peccato che la tappa si sovrapponga con quella del Tour

beh ma ognuno giustamente ha i suoi favoriti.
Tipo oggi nn mi sarebbe dispiaciuto avesse vinto Barguil poi vabbe c è la tattica suicida di Quintana e della Arkea

Io ho iniziato a simpatizzare per lui perché quando c'era Aru "per estensione" tifavo anche per i suoi compagni di squadra, sia ai tempi dell'Astana che a quelli della UAE. Quintana non ha giocato di squadra.

Pogacar e Vingegaard arrivano sempre insieme, e se lo fanno quando non possono manco prendere gli abbuoni,la vedo sempre più dura un Pogacar ter al Tour

Ah dici che tipo lo scorso anno era migliore la situazione su Eurosport? Io ricordo una tappa del Paesi Baschi con due ora di polemiche sulle borracce di Magrini con chi scriveva , con tanto di insulti dello stesso.

Secondo me il brutto di eurosport sono i social che hanno ingigantito la figura di Magrini , poi non ha argine al momento.

Io se posso le gare le guardo sulla Rai , il tour ho la scelta tra Rai , francese e svizzera romanda e appunto Eu . Chiaro che Eu è l ultima ipotesi , insopportabili.

mi aggiungo anch'io alla discussione, dopo anni di ciclismo su eurosport, confermo che le polemiche di Magrini stanno diventando insopportabili. per la prima volta dopo anni ho fatto il passaggio sulla Rai, dove Rizzato sta facendo un ottimo lavoro

Pogačar probabilmente abdica. È stato staccato a 4km dal solito duo della Jumbo Visma grazie al lavoro di Van Aert. Sono riusciti dove non ce l'ha fatta ieri la UAE. Vingegaard sta meritando ampiamente la maglia gialla.

Pogačar probabilmente abdica. È stato staccato a 4km dal solito duo della Jumbo Visma grazie al lavoro di Van Aert. Sono riusciti dove non ce l'ha fatta ieri la UAE. Vingegaard sta meritando ampiamente la maglia gialla.

eh sì maglia gialla strameritata per il danese, tappa molto bella comunque.
E Van Aert mostruoso come in tutto il tour, chissà se in futuro anche lui potrà lottare per vincere un grande giro a tappe

eh sì maglia gialla strameritata per il danese, tappa molto bella comunque.
E Van Aert mostruoso come in tutto il tour, chissà se in futuro anche lui potrà lottare per vincere un grande giro a tappe
Per struttura fisica (è alto 1,90 m.) non è nelle sue corde la classifica in un grande giro. A mio modesto parere, è più da grandi classiche, da vittorie di tappa, come ogni belga e olandese che si rispetti.

mi aggiungo anch'io alla discussione, dopo anni di ciclismo su eurosport, confermo che le polemiche di Magrini stanno diventando insopportabili. per la prima volta dopo anni ho fatto il passaggio sulla Rai, dove Rizzato sta facendo un ottimo lavoro

Può non piacerti una squadra ( tjv) ma non puoi andare avanti per giorni interi a criticarla , quando la stessa domina il Tour e lo vince strameritatamente anche tatticamente

Parte oggi il Tour de Wallonie, interessante breve corsa a tappe belga. Da quel che intendo EU trasmetterà solo le ultime due, quelle del 26 e 27 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso