• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno trattato malissimo Aiello. Mi aspettavo di sentirlo almeno nelle corse secondarie con Belli, invece fu proprio mandato via. Avevo letto nel web che ora fa il netturbino a Milano e che apprese dell'allontanamento su Facebook. In questo Eurosport fu pessima.
si l avevo sentito anch'io, trattato veramente malamente.

Mi pare che quello di ieri a fare il commento fosse:
https://it.linkedin.com/in/michele-giovagnoli-62835021b
la spalla era l ex pro Marco Cannone
 
Hanno trattato malissimo Aiello. Mi aspettavo di sentirlo almeno nelle corse secondarie con Belli, invece fu proprio mandato via. Avevo letto nel web che ora fa il netturbino a Milano e che apprese dell'allontanamento su Facebook. In questo Eurosport fu pessima.

È stato ospite su Sportitalia qualche anno fa', poi ha abbandonato la tv.

Non sappiamo cosa c'è dietro.
 
Tappa di oggi dell'EAU tour in diretta Su Eurosport 1 alle 11.50 e differita Raisport alle 14.30 .

Anche se non è scritto da nessuna parte un occhiata ai canali raisportweb alle 11.50 gliela darei.

EDIT: diretta su Raisportweb confermata al tg sport
 
Ultima modifica:
Oltre alla 7^ tappa dello UAE Tour e la terza del Gran Camiño domani si corrono in Belgio la Het Nieuwsblad (diretta dalle 13:30) e in Francia la Ardeche Classic (stessa ora). Entrambe su Discovery + ed Eurosport Player.
 
Secondo la guida tv sul sito della Rai, sabato per la bellissima Strade Bianche di Siena si collegheranno solo alle 14:30 a circa -75km dal traguardo e "oscurando" sei settori di sterrato (su undici). MAH :eusa_wall:

Eurosport dovrebbe cominciare invece per le 13:30 (sempre da sito ufficiale).
 
Strade bianche prova femminile dalle 12:30, il feed maschile secondo eurosportplayer inizia alle 13:50.
 
In questa intervista di un mese fà Fabretti dice di non sapere nulla di ufficiale e che probabilmente il contratto prevede tutto il pacchetto Rcs.
Ad ogni modo vedremo sabato.
 
Oggi ore 15 live Eurosport (sat e player) il Grand Prix Samyn, semiclassica sul pavè in Belgio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso