• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è partita la Parigi-Nizza, corsa da 8 tappe. Diretta su Rai Sport e Eurosport 2. Su Discovery+ è stata trasmesso anche il GP Monserė.
 
Finalmente sono riuscito a recuperare la Strade Bianche. Li ha mollati tutti! Questo ragazzo è un mostro. E ha solo 23 anni! Tanto di cappello anche a Valverde.
 
e Ganna fa sua la cronometro della prima tappa del Giro dell'Italia centrale, volevo dire, Tirreno-Adriatico
ma il podio di tappa è da urlo, visto che a preceduto gente come Evenepoel e Pogacar, quest'ultimo vincitore delle Strade Bianche solamente due giorni fa
 
Finalmente sono riuscito a recuperare la Strade Bianche. Li ha mollati tutti! Questo ragazzo è un mostro. E ha solo 23 anni! Tanto di cappello anche a Valverde.

Tra lui e quelli della Jumbo ieri , boh imprese strane e sempre e solo di 3 o 4 squadre....

Le altre ormai corrono per modo di dire
 
Pessimi i traguardi in curva quando è certa, o quasi, una volata
 
ad occhio, non mi ricordo che, visto il periodo con annesse ore di luce, le tappe della Tirreno-Adriatico finivano alle 17 o giù di li, finivano circa un'ora prima, è una novità di quest'anno?
 
ad occhio, non mi ricordo che, visto il periodo con annesse ore di luce, le tappe della Tirreno-Adriatico finivano alle 17 o giù di li, finivano circa un'ora prima, è una novità di quest'anno?

Io ricordo che negli ultimi anni hanno finito sempre dopo la Parigi-Nizza. A memoria 16:30.
 
pienamente condivisibile la stoccata di Pancani nei confronti di Ewan, non nuovo a ritiri "immotivati"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso