Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso alla telecronaca si erano alternati Pancani e De Luca, oggi solo il primo. Mi pare anche di capire che sia sparito dalle voci tecniche Ballan, a favore di Petacchi (e Garzelli).
Curioso di vedere se il Panca farà anche le grandi classiche del Nord...

Fuga bidone ma non troppo?

Il vantaggio inizia un po a scendere a poco più di 70Km dal traguardo; c'è sempre tutto il tempo per riprenderli.

Finora Sanremo classifica , lunga fuga , Cipressa senza attacchi a grande velocità.

Ultima modifica:
Che ha fatto Mohoric in discesa, fantastico, meraviglia.

VdP è terzo, ci farà sognare nelle monumento belghe.

Oggi per il settore femminile si corre il Trofeo Alfredo Binda da Cocquio Trevisago a Cittiglio (141,8 km). Diretta su RaiSport ed Eurosport 2 dalle 14:45.
In programma pure la Cholet-Pays de la Loire (202 km) su Eurosport 2 dalle 16 (dalle 15 su Discovery +).

Ultima modifica:
Da oggi fino a domenica si corre il Giro di Catalogna. Diretta della prima tappa su Eurosport 1 dalle 15:15. Per mia fortuna mi viene risparmiata la tappa a cronometro.

Segnalo per venerdì il GP Harelbeke, importante classica sul pavè belga; da quel che vedo la diretta è solo sul player....

Mercoledì invece si corre la Brugge-De Panne, la ex tre giorni (anche sui lineari sat).

Da martedì c'è anche la settimana Coppi e Bartali in differita nel tardo pomeriggio sulla Rai.

penso che quello che si è visto sabato alla Milano-Sanremo dovrà servire da monito per il futuro a tutti, ovvero che se non vai forte in discesa, ripeto, discesa, del Poggio, la corsa non la vinci, e negli ultimi anni è soprattutto li che si è decisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso