Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta, il numero di spettatori collegati durante un live è legato ai login, il numero totale delle visualizzazioni di un video è il numero di volte in cui quel video viene avviato...
Per capirci, se metti un video in diretta che indica X spettatori, quelli sono i loggati in quel momento che stanno guardando il video, se apri un filmato qualsiasi e vedi le visualizzazioni totali, in quel caso è il numero di riproduzioni totali avviate dai server di YT

Capito.

Al momento la seconda tappa sta a 11000 visualizzazioni, la prima a 12000 .

Numeri che si commentano da soli

Ma guardate che se parlate di pmg sport, gli eventi vanno anche sul sito, su Facebook e su una miriade di siti che ne' sfruttano il player. Fare un conto è impossibile, nonché i paragonabile su un eventuale trasmessa in diretta tv Rai.

Son state invertite le differite di ciclismo e Calcio serie C, per evitare la sovrapposizione diretta web/ differita tv di Padova - Palermo

Il sentore c'era dalla guida tv televideo

non so se qualcuno ha visto lo streaming su youtube ma 1900 collegati è una cifra che fa anche riflettere su certe richieste di gare in diretta sempre e comunque...
Non penso che qualcuno voglia le gare sempre e comunque in diretta (a parte quelli del settore), ma almeno.non in differita alle 0:45.

Alla fine è andata. Alle 22.00 dai :)

Cmq la Diretta a questi livelli va pretesa eccome, certo anche utilizzando il web, ma in questo caso anche chi ha prodotto e distribuito la corsa ha trasmesso la classica differita/Sintesi, la Rai aveva solo la differita come tutti gli altri network.

Io mi lamenterei più per il poco spazio dato al giro del Delfinato, ma questo weekend era pieno zeppo di eventi. Ad esempio la differita del taekwondo - Grand Prix di Roma con italiano vincente è andata all'1.10 di notte e senza diretta web Rai.

Per la corsa Jonica l'unica era privilegiare la sua differita, rispetto ad un evento andato in diretta web, perché tutto quello che è andato prima era roba inedita.

Intendevo quei network che avevano i diritti (Rai, pmg sport stessa e gcn +, anche se non so se questa era abilitata in Italia e tutti quei.network che li avevano all'estero).

Spoilerare i risultati non è vietato da nessuno, anzi è consigliato per chi trasmette tante ore di ciclismo per le corse che non copre ;)

Poi non ho ancora capito se gcn+ ed eurosport, son ancora affiliati, un tempo mi pare lo fossero.

Intendevo quei network che avevano i diritti (Rai, pmg sport stessa e gcn +, anche se non so se questa era abilitata in Italia e tutti quei.network che li avevano all'estero).

Spoilerare i risultati non è vietato da nessuno, anzi è consigliato per chi trasmette tante ore di ciclismo per le corse che non copre ;)

Poi non ho ancora capito se gcn+ ed eurosport, son ancora affiliati, un tempo mi pare lo fossero.

veramente qui sul forum è vitatissimo dal regolamento :evil5: tranne che nei pochi thread in cui è esplicitamente dichiarato il contrario...

qui ad esempio, non avrebbe dovuto esserci (e sì che finora ero riuscito ad evitarlo, lo spoilerone sul taekwondo :doubt: :eusa_doh:)...:evil5:

Eddai non ci credo, però io non ho messo né chi ha vinto e né la categoria ;)

Si ma siccome involontariamente ho scritto nel discorso che cosa era successo nel taekwondo (Gara che andava all'1.10 su mamma Rai) se l'è presa :(

Eddai non ci credo, però io non ho messo né chi ha vinto e né la categoria ;)

come se ci fossero tante alternative...;)

va be', mi risparmio la tachicardia stasera quando recupero l'evento...:lol: :eusa_doh:

domy78 ha scritto:
Non si stava parlando del forum ;) rileggi meglio...

ho letto e capito benissimo...ma siccome lui ha spoilerato un evento di ieri su questa pagina del forum, ho solo ricordato che qui non si può fare...:evil5: ;)

Si ma siccome involontariamente ho scritto nel discorso che cosa era successo nel taekwondo (Gara che andava all'1.10 su mamma Rai) se l'è presa :(

naaa...tranquillo, non è così grave...non sono così arrabbiato (ma per sicurezza, guardati le spalle quando esci di casa e chiudi bene la porta :5eek: :badgrin: :lol: )...

ho letto e capito benissimo...ma siccome lui ha spoilerato un evento di ieri su questa pagina del forum, ho solo ricordato che qui non si può fare...:evil5: ;)

Ah chiedo scusa pensavo ti riferissi ad altro.

Intanto segnalo che oltre al Delfinato oggi EU trasmetterà live di seguito anche la Ronde van Limburg corsa belga con ben 18 muri da scalare.

Ultima modifica:
Era solo per sottolineare che c' era chi è stato trattato peggio da mamma Rai ieri, pur avendo in mano un prodotto un po' più importante deile tante corse di ciclismo cup, evento di cui aveva i diritti esclusivi(a parte Youtube e eventuali pass) in diretta e che interessava i colori azzurri.

Siccome io la news l'ho appresa da una fonte di cui so attinge quotidianamente Phelps( io la conobbi dai suoi post ai tempi del mio esordio nel forum) mai avrei pensato che non né fosse a conoscenza

A ogni modo se qui comunque ho peronato la causa della tv di stato, più tardi né avrò anche per lei. ( e purtroppo non troverò l'appoggio di Phelps, anche se non si tira mai indietro su questo, l'argomento non sarà di suo gusto)

Tornando alla adriatica oggi orari più consoni: Ore 16.00 Pmg Sport Ore 18.30 Raisport +

Ma infatti Eurosport, non trasmettendo quella corsa, non era nella posizione di dover "proteggere" la visione ai suoi telespettatori/abbonati. Ha fatto semplice informazione. È come se si pretendesse da Sky che non informi sulle partite in esclusiva su Dazn.

Oggi su Eurosport 1 dopo il Delfinato c'è la corsa belga da un giorno Giro del Limburgo. Telecronaca della coppia Panchetti-Belli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso