• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se capita solo a me ma le discussioni tra Magrini e Belli non le reggo più :eusa_doh:
Va a finire che mi faranno venir voglia di tornare a guardare il giro sulla Rai :badgrin:
 
Non so se capita solo a me ma le discussioni tra Magrini e Belli non le reggo più :eusa_doh:
Va a finire che mi faranno venir voglia di tornare a guardare il giro sulla Rai :badgrin:
Io non reggo Gregorio. Magrini è già sopra le righe, se gli affianchi Gregorio diventa una baracconata totale.
 
Ma dove arrivano? in mezzo al nulla senza quasi nessun tifoso , impressionante in negativo
 
Io non reggo Gregorio. Magrini è già sopra le righe, se gli affianchi Gregorio diventa una baracconata totale.
A proposito di telecronisti andrea berton che era bravo nel ciclismo che casa fa ora datto che me lo ricordo in tv con gazzetta tv
 
come previsto, Evenepoel ha chiesto e ottenuto di perdere la maglia rosa alla fine di questa tappa
 
una curiosità del Giro, in questa edizione ci sono due città che sono arrivi di tappa e che qualcuno può confondere, Ortona e Tortona:D
 
Sì fa parte degli inviati di Discovery + (specialmente nel dopotappa della ott Giro360°)

Solitamente lavora in gazzetta e giorni fa ha avuto una disavventura causata dai calabroni.
 
il Giro quest'anno già sta incontrando non poca pioggia, e dire che l'anno scorso, se non vado errato, non hanno trovato nemmeno una goccia per tutte e 21 le tappe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso