Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciclismo in TV: 106.ma edizione Giro d'Italia (06-28 Maggio 2023)

Potrebbe aver solo sprecato energie inutilmente oppure è stata solo una prova per capire la condizione degli avversari ma lo sforzo profuso per me è stato superiore alle sue attese

Ultima modifica:
Sono anche io passato alla Rai. Eurosport mi ha stufato. Sempre la solita tiritera. Devo dire che tutto sommato non è male.

Rai molto meglio soprattutto se devi seguire 150 km in diretta, hanno una squadra estesa e molte variazioni sul tema

oggi Evenepoel darà un minuto a tutti, eccetto Roglic che potrebbe invece stare sotto questo distacco se non addirittua batterlo

L'unica cosa che non mi piace di Vegni è che se dai anche un minimo suggerimento li prende male, l'altro giorno era riguardo le tappe che molte superavano i 200 km
Qui bisognerebbe dirgli perché anziché mettere una tappa di montagna prima del giorno di riposo ci metti una cronometro? E perché magari non mettere questa dopo il giorno di riposo?

Nemmeno io sono un amante delle cronometro, poi dipende, magari esce qualcosa che rende il tutto più avvincente tipo oggi il meteo che può creare un po di scompiglio.

Cavolo, che finale! Vince Evenepoel, Thomas a 1 secondo, Goganga a 2, Küng a 4, Armirail a 8, Roglić a 17. Remco riprende la maglia rosa, ma i distacchi non sono ampi.

Il Giro è ancora aperto, che bello!

Adesso spero non sia una scusa per non attaccare e aspettare di staccare Evenepoel solo nell'ultima tappa di montagna. :D

Per il ciclismo la crono l'ha vinta per un secondo, visto che arrotondano i tempi sempre per difetto al secondo, ma il vero distacco cui l'ha vinta è di soli 9 centesimi!!!!! Stiamo parlando del nulla!!

Ciclismo in TV: 106.ma edizione Giro d'Italia (06-28 Maggio 2023)

Ma poi perché Geoghegan Hart si pronuncia “gughenart” mangiandosi una sillaba?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso